annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Qualcuno saprebbe indicarmi quanto tempo passa di solito tra la seconda prova e l'inizio del tirocinio?? grazie mille!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Giur Visualizza il messaggio
      Qualcuno saprebbe indicarmi quanto tempo passa di solito tra la seconda prova e l'inizio del tirocinio?? grazie mille!!!!!!!
      con la prova al 19 aprile la graduatoria sarà pubblicata al massimo per il 10 Maggio spero. Dopodichè arriva la raccomandata per la convocazione all'inizio del tirocinio. Dall'arrivo della raccomandata all'inizio del tirocinio devi calcolare un mese e mezzo, due mesi. Tutto sta nel quando sarà inviata, se subito dopo la pubblicazione della graduatoria oppure più in la (magari una volta che il ricorso di merito sia del tutto concluso, è solo una mia opinione questa)

Commenta

Originariamente inviato da Giur Visualizza il messaggio
        15-20 giorni al massimo

Commenta

Originariamente inviato da DOTTORE102 Visualizza il messaggio
          15-20 giorni al massimo
          per la graduatoria si, forse ce la si fa ...

Commenta

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
            per la graduatoria si, forse ce la si fa ...
            appunto, contate almeno un paio di mesi

Commenta

e soprattutto pensiamo a passare la seconda prova

Commenta

Se posso dare un consiglio....evitiamo, altrove, non qui ovviamente visto che non è mai accaduto prima, di infierire sui ricorrenti o sui loro rappresentanti..............Così facendo, magari, ci evitaimao un ricorso in appello.

Commenta

Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggio
                  Se posso dare un consiglio....evitiamo, altrove, non qui ovviamente visto che non è mai accaduto prima, di infierire sui ricorrenti o sui loro rappresentanti..............Così facendo, magari, ci evitaimao un ricorso in appello.
                  giovi che per caso mi hai dato il ban su min.......?

Commenta

Grazie Ezio, Grazie Pepito!

Commenta

Originariamente inviato da paride17 Visualizza il messaggio
                      giovi che per caso mi hai dato il ban su min.......?
                      Non riesci ad entrare in min? Se così modifica impostazione cookie....

Commenta

Sto operando...
                      X