Qualcuno saprebbe indicarmi quanto tempo passa di solito tra la seconda prova e l'inizio del tirocinio?? grazie mille!!!!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
con la prova al 19 aprile la graduatoria sarà pubblicata al massimo per il 10 Maggio spero. Dopodichè arriva la raccomandata per la convocazione all'inizio del tirocinio. Dall'arrivo della raccomandata all'inizio del tirocinio devi calcolare un mese e mezzo, due mesi. Tutto sta nel quando sarà inviata, se subito dopo la pubblicazione della graduatoria oppure più in la (magari una volta che il ricorso di merito sia del tutto concluso, è solo una mia opinione questa)Originariamente inviato da Giur Visualizza il messaggioQualcuno saprebbe indicarmi quanto tempo passa di solito tra la seconda prova e l'inizio del tirocinio?? grazie mille!!!!!!!
Commenta
-
15-20 giorni al massimoOriginariamente inviato da Giur Visualizza il messaggioQualcuno saprebbe indicarmi quanto tempo passa di solito tra la seconda prova e l'inizio del tirocinio?? grazie mille!!!!!!!
Commenta
-
per la graduatoria si, forse ce la si fa ...Originariamente inviato da DOTTORE102 Visualizza il messaggio15-20 giorni al massimo
Commenta
-
appunto, contate almeno un paio di mesiOriginariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggioper la graduatoria si, forse ce la si fa ...
Commenta
-
giovi che per caso mi hai dato il ban su min.......?Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggioSe posso dare un consiglio....evitiamo, altrove, non qui ovviamente visto che non è mai accaduto prima, di infierire sui ricorrenti o sui loro rappresentanti..............Così facendo, magari, ci evitaimao un ricorso in appello.
Commenta
-
Non riesci ad entrare in min? Se così modifica impostazione cookie....Originariamente inviato da paride17 Visualizza il messaggiogiovi che per caso mi hai dato il ban su min.......?
Commenta

Commenta