Ma per la calabria bastano 60 esatte e due soppressate?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Amici, visto che state parlando, da giorni, di ogni singola domanda e sulla relativa risposta giusta o sbagliata, ormai una noia......vi voglio dare un ulteriore elemeto di riflessione. I moduli che abbiamo compilato sono a lettura ottica. Fogli A4 su banalissima carta. Non potrebbe essere che......una piega del foglio, magari in fase di ritiro, oppure le mani sudate,.....nonpotrebbe essere, ripeto, che il computer per la lettura delle risposte possa dare esatte domande alle quali neanche si è risposto? oppure che su una singola domanda risultino due o tre caselle barrate? ecc ecc... ci potrebbero essre persone che vengono escluse da questi concorsi e altre che lo passano senza sapere che tutto potrebbe dipendere da un foglio mal riposto.
Commenta
-
Amici, visto che state parlando, da giorni, di ogni singola domanda e sulla relativa risposta giusta o sbagliata, ormai una noia......vi voglio dare un ulteriore elemeto di riflessione. I moduli che abbiamo compilato sono a lettura ottica. Fogli A4 su banalissima carta. Non potrebbe essere che......una piega del foglio, magari in fase di ritiro, oppure le mani sudate,.....nonpotrebbe essere, ripeto, che il computer per la lettura delle risposte possa dare esatte domande alle quali neanche si è risposto? oppure che su una singola domanda risultino due o tre caselle barrate? ecc ecc... ci potrebbero essre persone che vengono escluse da questi concorsi e altre che li passano senza sapere che tutto potrebbe dipendere da un foglio mal riposto.
Commenta
-
Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggioAmici, visto che state parlando, da giorni, di ogni singola domanda e sulla relativa risposta giusta o sbagliata, ormai una noia......vi voglio dare un ulteriore elemeto di riflessione. I moduli che abbiamo compilato sono a lettura ottica. Fogli A4 su banalissima carta. Non potrebbe essere che......una piega del foglio, magari in fase di ritiro, oppure le mani sudate,.....nonpotrebbe essere, ripeto, che il computer per la lettura delle risposte possa dare esatte domande alle quali neanche si è risposto? oppure che su una singola domanda risultino due o tre caselle barrate? ecc ecc... ci potrebbero essre persone che vengono escluse da questi concorsi e altre che lo passano senza sapere che tutto potrebbe dipendere da un foglio mal riposto.
Per questo durante la prima prova mi sono fatto prestare gli indumenti che usano i RIS di PARMA!
Scherzi a parte, il rischio c'è veramente. Esempio: con le mani sudate hai strisciato sul codice a barre e si è "slavato".
Oppure il foglio si piega da una parte e alcune domande non vengono lette e quindi segnate come errore.
Commenta
-
ricordo questa domanda mi ha scatenato forti dubbi, ma ragioniamo:
Partiamo dalla quantità che ci darà la base imponibile che è l'ammontare dei beni che corrispone all'ammontare del tributo dovuto e in mezzo ci metto pure la volatilità dei beni acquistati che farà variare il tributo stesso.
un pò contorto ma fila
Commenta
-
Chi può aiutarmi a capire la formula?
24+ [(giuste x 10 - errate x 2,55 - 448) x6 /352] = probabilmente adesso
24+ [(giuste x 10 - errate x 1,50- 440) x6 /360] = 2008
24+ [(giuste x 10 - errate x 1,75- 410) x6 /390] = 2009
Qlc. potrebbe spiegare in che rapporto sono 2,55 e 448, 1,50 e 440, 1,75 e 410?
Grazie
Commenta
Commenta