annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ragazzi e quella sui meccanismi operativi?? Qualcuno la Sa?
    E poi utile netto e perdita netta non e' solo nel Ce? Io ne ho azzeccate sicuramente 59, 4 omesse, 11 errori e 6 sono in dubbio. Ah, ho i fogli del test! Appena sono a casa ve li allego!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da carlamaru Visualizza il messaggio
      quella sulla gestione ordinaria come era? ricomprendeva sia la gestione caratteristica, sia quella finanziaria sia quella accessoria o solo quella caratteristica e finanziaria?
      penso anche quella finanziaria, perchè poi rimane solo quella straordinaria

Commenta

N. 50 L'Avviamento è presente:
        - nell'attivo dello stato patrimoniale
        - nel passivo dello Stato Patrimoniale
        - non è presente nello Stato Patrimoniale

N. 29 L'ammortamento delle immobilizzazioni immateriali:
        - si accantona nell'apposito fondo
        - si effettua direttamente e viene esplicato in nota integrativa
        - si effettua direttamente, ma senza esplicazione in nota integrativa

Commenta

ogni immobilizzazione ha un fondo specifico... allora non ho capito la domanda evidentemente

Commenta

raga mi postate la formula per favore?nn riesco a trovarla e leggere tutti i post....

Commenta

Originariamente inviato da ofelia70 Visualizza il messaggio
              confermate operazioni in valuta iva fuoiri campo?
              io quella l'ho trovata mal posta, o non l'ho capita. avevo pensato a normali operazioni di acquisto/vendita, però in valuta estera.
              invece ora mi pare si tratti di investimenti in moneta, o sbaglio?

Commenta

ma quella sulle immobilizzazioni andava o no spiegato in nota integrativa? mi pare che 2 risp fossero uguali tranne questo elemento

Commenta

Originariamente inviato da frenci87 Visualizza il messaggio
                  Ragazzi e quella sui meccanismi operativi?? Qualcuno la Sa?
                  E poi utile netto e perdita netta non e' solo nel Ce? Io ne ho azzeccate sicuramente 59, 4 omesse, 11 errori e 6 sono in dubbio. Ah, ho i fogli del test! Appena sono a casa ve li allego!!!!!!
                  meccanismi operativi se non ricordo male era la A, definizione degli obiettivi etc. etc.

Commenta

Catania, caos al concorso dell'Agenzia delle entrate: un candidato aveva già le risposte - Corriere.it

RIPORTO L'ARTICOLO DELLA SOSPENSIONE A CATANIA

Commenta

Originariamente inviato da ofelia70 Visualizza il messaggio
                      confermo e riconfermo reato colposo cioè evento previsto ma nn voluto perchè parlava di negligenze etx etc
                      io non ho risposto colposo ma preterintenzionale (che va oltre quello che si voleva fare) per come era formulata la domanda. Ma quella sul capitale di funzionamento?

Commenta

Sto operando...
                      X