Grazie a tutti e due.
xò il punto è ke la domanda è secca ,nn parla di limiti.
e quello ke è peggio è ke le parole elementi passivi fittizi sono riportate nn solo nella definizione di dichiarazione infedele ma anche in quella di fraudolenta.la domanda è sui quiz della maggioli
domanda: le PA pagano l'IRAP all'8 , 5%, ma non pagano l'IRES, che invece, pagano gli enti pubblici sia che svolgano attività comemrciale( esclusivamente o meno..), sia che svolgano attività non commerciale, giusto??
Sul punteggio penso di essere stata chiara eccome: ho detto che tra l'omettere e lo sbagliare, se sbaglio alla penalità che ancora nn conosciamo, viene considerato un punto perchè se sn 80 domande, verrà connsiderato 1 punto a domanda.
Se ometto, si toglierà oltre alla penalità dell'omissione, che nn conosciamo, il punto per la risposta non data...Forse avrò capito male, se è così rispiegatemo evitando la statistica!!!ciao.
non devi togliere il punto per la risp. non data,non devi computarlo,ma se la sbagli quel punto presunto lo perdi uguale...
azz.P
mi confermate che:
.....se c'è adesione a regime riduzione sanzione 1/4(con garanzia), adevione verbalale cont. 1/6(=meta') (senza garanzie?!!!) (idem per adesione alla chiamata in giudizio) ......
....sospensione termini per riscossione 150 giorni(commissione tributaria)cessano i termini relativi alla fase esecutiva ma x quali mitivi??; sospensione 12 mesi max-prima inizio procedura esecutiva (agenzia provinciale) in casi straordinari??...
..il rimborso di crediti di imposta avviene 60 dopo ma da quando s calcolano??
grazie....secondo voi con 65 domande corrette e 15 errate o omesse c sono possibilita'??? (naturalmente secondo i criteri dello scorso concorso)....se il concorso inizia alle 10 ...a che ora la gente va un oretta, mezzora prima e piu' che sufficiente??
dipende da quanto conosci la sede d'esame e se sei sicura dei tempi e modi di raggiungerla... se per te è sconosciuta organizzati per arrivare mezz'ora prima, giusto per tranquillità, ma io andrò lì per le 10, tanto si aspetta molto già dopo, figuriamoci se ci aggiungiamo pure il prima...
Commenta