Originariamente inviato da mario0
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggioanche a me risulta l' 1/3...
Commenta
-
Originariamente inviato da clodine Visualizza il messaggioRagazzi mi date una mano con tributario??
Come vi siete regolati con gli aggiornamenti?
avete comprato un nuovo libro o compendio??
Basterebbe l'annuario delle agenzie delle entrate??
grazieeee
Commenta
-
Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio1 creditore in mora? 10 il contratto con cui si concede il godimento del capannone?
grazie sei gentilissimo
Commenta
-
Originariamente inviato da antonino.canzoneri-1974 Visualizza il messaggiosi è questo mi puoi postare le risposte vorrei vedere se sto migliorando nelle risposte
grazie sei gentilissimo
11-20 : B A C A A A B A C A;
21-30 : A C A C A A A B C C;
31-40 : A B A C A A A C A A;
41-50 : C B B C B C C B A B;
51-60 : B A C A C C A B B B;
61-70 : A C C B B B C A C B;
71-80 : B A B B B B B C A A.
Queste sono le risposte dell'eserciziario simone, qualcuna potrebbe essere discutibile.
Commenta
-
Originariamente inviato da mario0 Visualizza il messaggioRagazzi, a voi risulta che in alternativa allo scontrino fiscale la grande distribuzione puo' optare per l' invio telematico dei corrispettivi giornalieri all' Agenzia delle Entrate????? Il riferimento e' (articolo 1, co 429-431, L. 311/2004). Sara' anche legge, ma a voi e' mai capitato di andare in negozi di grande distribuzione e acquistare prodotti senza emissione di scontrino??????????? Mi sembra molto strano.......
Commenta
-
Originariamente inviato da picc Visualizza il messaggioMa secondo me la domanda così posta è errata perchè accomuna beni e servizi e poi risponde solo per i servizi.
Io concordo con Andrea975
andrea ha risposto ai fini delle imposte sui redditi e iva, la domanda era relativa ai fini contabili
Commenta
-
Originariamente inviato da Marcelloimperato Visualizza il messaggioSì parlo dell'accertamento con adesione che prevede la riduzione fino a 1/3 delle sanzioni AMMINISTRATIVE (come dite voi) e poi consente anche la riduzione delle sanzioni PENALI fino alla metà ma l'annuario dice che anche per le penali è 1/3. Ho verificato sul sito AE che dice "la metà". Quindi quale è giusto? L'annuario o il sito? Secondo me è la metà. Che ne pensate???
per gli avvisi di accertamento ai quali consegue l’accertamento con adesione, dall’1 febbraio 2011 (termine fissato dall’art.1 c. 21 della legge di stabilità 2010) la riduzione ad ¼ delle sanzioni applicate sul provvedimento di accertamento viene ora fissata ad 1/3.
Commenta
Commenta