annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti vecchi e nuovi forumini
    da lunedi riprendo in mano i libri e mi rimetto in pista!!!!!!!!!!!!!!!!
    Dopo 2 mesi di pausa forzata
    Buon weekend e buono studio a tutti
    baci
    Mik

ciao miky, bentornata.
    si è sentita molto la tua mancanza, anche se devo dire sono emersi nuovi e bravissimi forumini, Ezio in testa. Se fosse per me, alcuni li farei accedere direttamente alla seconda prova, per quanto hanno lavorato qui.

Commenta

Originariamente inviato da clodine Visualizza il messaggio
      Buonasera a tutti!!
      Ho bisogno di voi..
      ho dovuto interrompere lo studio ed ora riprenderò anche se di tributario dovrò rifare tutto.
      Ho il manualone della simone, come vi siete regolati con gli aggiornamenti?
      dovrò buttare via il codice di tributario del 2011?
      Basta l'annuario del contribuente??
      grazie a chi mi vorrà rispndere..

io ti dico che sono riuscito a "rifilare" il mio manuale ad una collega (ovviamente come usato, non come OBSOLETO) ))))))

Commenta

Originariamente inviato da Asia05 Visualizza il messaggio
        si,ti ringrazio ma forse ho un problema con il pc...non riesco ad aprirlo..proverò con l'altro pc..
        interessante metodo per risolvere il problema...
        e quando si scarica la batteria della macchina che fai? butti via la macchina intera e ne compri un'altra? )))))

(scusa la battutina, ma proprio non ho resistito)
        peace
        Ultima modifica di Christian_Funzionario_AE; 30-03-2012, 23:08.

Commenta

finalmente abbiamo la data!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
          e adesso può partire un serio piano di studio....e tanti, anzi tantissimi quiz....
          ciaoooooooooooooooooo

Commenta

Ho risolto...grazie !!

Commenta

Originariamente inviato da Christian_Funzionario_AE Visualizza il messaggio
              ciao miky, bentornata.
              si è sentita molto la tua mancanza, anche se devo dire sono emersi nuovi e bravissimi forumini, Ezio in testa. Se fosse per me, alcuni li farei accedere direttamente alla seconda prova, per quanto hanno lavorato qui.

christian ti ringrazio, mi sento onorato

Commenta

Cari colleghi, nell'augurarvi un buono e sano studio in attesa della fatidica prima prova, vi chiedo se ritenete credibile quanto riportato da un candidato, su un altro forum. É chiaro che il candidato in questione non ha superato la prima prova nel 2009. Solleciterei il parere di tutti e, se possibile, certamente anche quello di Christian!
                Di seguito il testo da me letto ed a voi inoltrato.
                Buona notte

"...nel 2009 io azzeccai 55 domande su 80 e le rimanenti 25 le sbagliai (te lo dico con precisione perche' non avendo passato la prova per poter sapere il risultato esatto dovetti chiamare l'ufficio relazioni per il publico dell'Ae e mi dissero che quello sopra era il numero di risposte esatte ed errate a cui avevo risposto) ma mi pare che il punteggio mio fu inferiore al 24 (minimo richiesto per passare) tipo 23 e qualcosa (almeno cosi mi dissero), mentre secondo la formula sopra postata risulterebbe che avrei preso 25,61. Inoltre mi ricordo che, facendo un calcolo tramite una formula che pubblicarono su altri forum, per il Lazio, passarono all seconda prova quelli che avevano risposto a 62 domande esatte e 18 omesse."

Commenta

scusatemi davvero ,potete indicarmi le risposte ai quesiti del 2009 ,ho trovato solo un link ocn risposte parziali
                  grazie

Commenta

Originariamente inviato da antonino.canzoneri-1974 Visualizza il messaggio
                    scusatemi davvero ,potete indicarmi le risposte ai quesiti del 2009 ,ho trovato solo un link ocn risposte parziali
                    grazie
                    domani faccio una scansione e la posto, bisogna vedere se l'ordine è quello giusto

Commenta

ggrazie caso mai posta anche le domande nel tuo ordine
                      ciao

Commenta

Sto operando...
                      X