juan come hai fatto ad acquistare il biglietto del treno? il sito di trenitalia è sballato, i biglietti di giugno non me li fa acquistare: a un certo punto dice che la soluzione prescelta non è disponibile
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da picc Visualizza il messaggioCiao, sono usciti i calendari e io sarò a Milano in via Carlo Valvassori Peroni, 21 alla Università Statale.
Mi dite che zona è e dove poter parcheggiare?
Commenta
-
Originariamente inviato da picc Visualizza il messaggioIo non conosco Milano quindi se per favore potessi essere più preciso te ne sarei davvero grata.
Ma ci vogliono pass particolari per quella zona?
Commenta
-
Originariamente inviato da Sar78 Visualizza il messaggioVuoi una possibile data per la 2a prova? Sulla base di quanto accaduto nei precedenti concorsi (che però risalgono ormai a qualche anno fa) io dico venerdì 13 luglio.
Mi hanno piazzato a Sesto San Giovanni; c'è qualcuno qui che mi farà compagnia l'8 giugno? Io parto dalla Sicilia.
Cmq per il momento non penso che prenoterò viaggio e pernottamento, perchè preferisco aspettare il 23 maggio.
Commenta
-
nell'avviso dell'ae c'è scritto alla fine che:
I candidati dovranno presentarsi alla prova d’esame, a pena di esclusione, con un valido documento di riconoscimento.
Eventuali variazioni relative al diario e alle sedi d’esame saranno pubblicate con apposito avviso sul sito Internet dell’Agenzia delle Entrate www.agenziaentrate.it in data 23 maggio 2012. Resta a carico dei candidati l’onere di una verifica in tal senso sul predetto sito.
L’elenco degli ammessi alla prova oggettiva attitudinale, le sedi e il calendario d’esame saranno pubblicati, con valore di notifica a tutti gli effetti, il giorno 27 giugno 2012 nel sito internet www.agenziaentrate.it e nei siti internet delle Direzioni regionali interessate
Commenta
Commenta