annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggio
    io so fare i tortini con dentro il cioccolato caldo se interessa ormai venero il sito di giallo zafferano

secondo te i cannoli che decanta giada sono molto piu difficili da fare....compra tutto e poi imbottisce....so buoni tutti!

Commenta

Originariamente inviato da giada06 Visualizza il messaggio
      fessantonio...che ridere!trovavo più "esplicativo" il cannolo in quel momento....

Ahahahahaha per fessantonio il cannolo è sempre gradito

Commenta

Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
        secondo te i cannoli che decanta giada sono molto piu difficili da fare....compra tutto e poi imbottisce....so buoni tutti!
        sono difficili da fare ma soprattutto ci vuole arte a farli...e credo che la nostra giada ne abbia da vendere...

Commenta

è una triste battuta alla principe de curtis quando doveva ordinare lo champagne e gli consigliarono il moet chandon e lui capi moescantonio

Commenta

è una triste battuta alla principe de curtis quando doveva ordinare lo champagne e gli consigliarono il moet chandon e lui capi moescantonio
            ma mi faccia il piacere....cit. Principe De Curtis con relativa spinta del gomito...

Commenta

juan non ti permettere...
              io faccio la pasta, la stendo, la friggo, preparo la ricotta, li riempio...tutto con le manine!
              sennò mica li offrivo ai forumisti!
              cmq oggi è stata veramente una giornata di caz...gio, io quando ricevo queste notizie ufficiali mi viene una adrenalina che nn riesco a stare ferma sui libri...ma da domani si ricomincia seriamente eh!

Commenta

che fame mi stai facendo venire....
                a me mi viene l'angoscia perchè manca poco e le cose sono ancora tante da fare

juan non ti permettere...
                io faccio la pasta, la stendo, la friggo, preparo la ricotta, li riempio...tutto con le manine!
                sennò mica li offrivo ai forumisti!
                cmq oggi è stata veramente una giornata di caz...gio, io quando ricevo queste notizie ufficiali mi viene una adrenalina che nn riesco a stare ferma sui libri...ma da domani si ricomincia seriamente eh!

Commenta

Originariamente inviato da AndreaV Visualizza il messaggio
                  io: lettera V! largo fra Agostino Gemelli (è un gran bel posto, mi rincuora..)
                  Allora,ti piace come sede largo Gemelli! Non è come la proletaria Sesto S.Giovanni...

Commenta

Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggio
                    che fame mi stai facendo venire....
                    a me mi viene l'angoscia perchè manca poco e le cose sono ancora tante da fare
                    e lo so per questo mi viene l'agitazione ma ricordati che:
                    a) ci aiuteremo tutti e in questo modo ci sosterremo
                    b) che tutto lo studio che hai fatto finora è rimasto (mi ricordo che eri bravo già ad ottobre novembre)

Commenta

A) ne sono sicuro, l'unione fa la forza!!!
                      B) grazie...anche tu ricordo che sei molto perspicace

e lo so per questo mi viene l'agitazione ma ricordati che:
                      a) ci aiuteremo tutti e in questo modo ci sosterremo
                      b) che tutto lo studio che hai fatto finora è rimasto (mi ricordo che eri bravo già ad ottobre novembre)

Commenta

Sto operando...
                      X