Originariamente inviato da juansebastian
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da giada06 Visualizza il messaggiono non la leggo neanche io!
Commenta
-
Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggioEh...non sei l'unico
è dura la vita delle persone tutte di un pezzo....
Commenta
-
Originariamente inviato da 83valentina85 Visualizza il messaggioio la leggo... al miglior offerente il riassunto dei post!
Accetto Nutella e cassata!
o sai fare la cassata(o almeno lavorare il formaggio),o sei una complice del sistema,non si scappa....
Commenta
-
Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggioo sai fare la cassata(o almeno lavorare il formaggio),o sei una complice del sistema,non si scappa....
Commenta
-
Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggioma te te lo meriti visto che non sai fare nemmeno la cassata,io che ho fatto di male?
beh in effetti non la so fare
so fare la cassata alla "ragusana" che faceva mia nonna con ricotta e cioccolato, secondo me non la rimpiangete la "classica"
Commenta
-
Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggioo sai fare la cassata(o almeno lavorare il formaggio),o sei una complice del sistema,non si scappa....
Commenta
-
Originariamente inviato da giada06 Visualizza il messaggioscusa chi te l'ha detto che non la so fare?
beh in effetti non la so fare
so fare la cassata alla "ragusana" che faceva mia nonna con ricotta e cioccolato, secondo me non la rimpiangete la "classica"
e perke all'amico fessantonio non gliel'hai offerta allora?
Commenta
-
Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggioe perke all'amico fessantonio non gliel'hai offerta allora?
Commenta
Commenta