annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da lady liberty Visualizza il messaggio
    oh oh.... devo leggere ancora quasi 200 pagine x raggiungervi... chissà se ce la farò...
    purtroppo ho allentato molto lo studio e la lettura del forum... troppo lavoro, lavoro e lavoro e la sera sono a pezzi...
    buon pomeriggio
    Forza, non mollare. Ti capisco, studiare e lavorare è dura e snervante, ma ne vale la pena. Scaliamo la montagna pochi metri alla volta senza pensare alla cima. Passo dopo passo si giunge alla meta!

Commenta

Originariamente inviato da mollflanders Visualizza il messaggio
      Invece è proprio carino!
      Inviereste la mail anche a me?barbara.dpls@gmail.com Grazie

Commenta

Originariamente inviato da Ettore86 Visualizza il messaggio
        Posso farvi una domanda generica? Io ho ormai una discreta preparazione diffusa, ma non sono affatto soddisfatto dal punto di vista della contabilità.
        Qual è un buon testo che permetta una buona preparazione? Io sto guardando ovunque e non me ne sta andando realmente bene nessuno.. voi che usate?
        Ciao,
        sto studiando da un testo edito da Simone "Economia aziendale e ragioneria generale". Sul forun è stato consigliato tante volte il testo edito da Tramontana per le scuole superiori (3 volumi). Se sei un giurista alle prese per la prima volta con questa materia ho sentito di un testo giudicato molto valido intitolato, se non ricordo male, "la contabilità aziendale spiegata ai giuristi".

Commenta

Originariamente inviato da Eli5684 Visualizza il messaggio
          Ciao! Scusate io è una vita che non posto, non è che Christian potrebbe inviarmi i quiz di tributario anche a me? E se avete notizie sulle date delle prove vorrei avere anche quelle...
          Gradiresti anche un caffè?! ; )

Commenta

Sono d'accordo con MaryMagia74. Non è giusto considerare chi non partecipa attivamente come uno "sfruttatore" della situazione. Penso che il forum sia un luogo di condivisione e venga condiviso da più persone con tempi, dedizione e motivazioni diverse. Anch'io sono indietro con lo studio ma quando posso dò il mio piccolo contributo o meglio quando so di poter dare un contributo fruttuoso. Non conoscendoci di persona non possiamo mettere in atto una sorta di identificazione di coloro che sfruttano questo forum pertanto chi vorrà condividere le informazioni che ha a disposizione lo faccia chi nn lo vuole fare si astenga senza però emettere sentenze e giudizi personali.
            Buono studio a tutti ed io spero in un rinvio, certo non a data da destinarsi.
            Ciao

Commenta

Originariamente inviato da parimpampù82 Visualizza il messaggio
              scusate ma secondo me date troppa importanza a tributario che è certo la più importante materia, ma non l'unica, non vedo mai domande di ss finanze..bene che ci va, di tributario saranno 30 e ne dovremo rispondere altre 40...ehehheeh...

Vi posto qualche domanda di ss ff

1)Per riscossione indiretta si intende
              a la riscossione per mezzo di intermediari
              b la riscossione mediante l'uso di particolari scritti
              c la riscossione ordinaria

2) con ammortamento si intende
              a) una forma di estinzione del debito pubblico
              b) una forma di rimborso del debito pubblico mediante quote di ammortamento
              c) un modo per ripartire il costo

Il Bilancio ha il carattere
              A)della integrità
              b)della pienezza
              C)della completezza

l'aliquota proporzionale è
              a)aliquota decrescente a base imponibile crescente
              B) aliquota cresce a base imponibile crescente
              c)aliquota decrescente a base imp decrescente

a dopo
              p.s. chiaraluna sei un mostro, come fai a fare più di 50 quesiti per materia....?!!!
              Originariamente inviato da mollflanders Visualizza il messaggio
              Bhe, i quiz che hai proposto tu sono in realtà di diritto tributario/finanziario, in quanto questa materia è compresa in scienze delle finanze.
              a); c); c); e alla 4 direi che la risposta è correggendola "ad aliquota costante a base imponibile crescente"
              Che dici?

Commenta

Originariamente inviato da Christian_Funzionario_AE Visualizza il messaggio
                e va bene, te lo dico.
                ho usato questo metodo per raccogliere oltre 250 mail cui manderò un virus che distruggerà tutti i documenti ed i quiz del concorso di tutti i forumini....cosi sarò sicuro di vincere
                ciao a tutti e aggiornarte l'antivirus )))))))))))))))
                Ahia Cris non puoi alimenatare così .... Lo sai che poi qlc ci crede....

Commenta

Originariamente inviato da sonia.antonini Visualizza il messaggio
                  nooooooooo io ho appena riportato il pc dal tecnico!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da sonia.antonini Visualizza il messaggio
                    ahahahah, io menomale che ho appena aggiornato l'antivirus!!!!!

Commenta

ciao, potresti inviare cortesemente anche a me la mail sulle possibili date.
                      il mio indirizzo è: bibi15@hotmail.it
                      grazie mille

Commenta

Sto operando...
                      X