Originariamente inviato da depp82

Visualizza il messaggio

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi

Questa è una discussione evidenziata.

X
X
- 

per essere precisi, a Mosca sono avanti di 3 ore (quest'anno non hanno applicato il cambio d'ora solare/legale per motivi economici)Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggioma il forum è russo visto che sta 2 ore avanti?

'notte a tutti....
ps: ho dato risposta a 189 mail sulle date (per fortuna l'80% erano RAGAZZE)
 e c'è ancora qualcuno che chiede info. MA SIETE FAMELICI!!! 

Ultima modifica di Christian_Funzionario_AE; 12-01-2012, 00:36.
Commenta
 - 

Chris.....ci mancano i tuoi interventi sul forum!!!Originariamente inviato da Christian_Funzionario_AE Visualizza il messaggioper essere precisi, a mosca sono avanti di 3 ore (quest'anno non anno applicato il cambio d'ora solare/legale per motivi economici)
'notte a tutti....
ps: ho dato risposta a 189 mail sulle date (per fortuna l'80% erano RAGAZZE)
 e c'è ancora qualcuno che chiede info. MA SIETE FAMELICI!!! 

Commenta
 - 

Ma...Chris, scusa io non volevo...... Mi dice che sono trascorsi più di 5 minuti e non posso più modificare. Dimmi come devo fare che lo elimino o modificoOriginariamente inviato da Christian_Funzionario_AE Visualizza il messaggiopasqualeeeeee vedi che se poi entri e ti trovo sotto.....ti metto a pulire i wc
))))))))
Commenta
 - 

ok..dopo che ti dice che non lo puoi modificare, torna indietro con la freccia e sotto il tuo posto clicca elimina.Originariamente inviato da pasquale_fg81 Visualizza il messaggioMa...Chris, scusa io non volevo...... Mi dice che sono trascorsi più di 5 minuti e non posso più modificare. Dimmi come devo fare che lo elimino o modifico
si apre una finestrella ancora più sotto e puoi cliccare elimina messaggio.
Commenta

Commenta