annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da depp82 Visualizza il messaggio
    non so se già lo sapete ma il concorso sarà quasi sicuramente rinviato.....
    ma continuate a studiare lo stesso...perche l'orale,per chi lo sosterrà, sarà cosa dura..........
    Non ne dubito, ma prima facci superare gli scritti!

Commenta

Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
      ma il forum è russo visto che sta 2 ore avanti?
      per essere precisi, a Mosca sono avanti di 3 ore (quest'anno non hanno applicato il cambio d'ora solare/legale per motivi economici)
      'notte a tutti....
      ps: ho dato risposta a 189 mail sulle date (per fortuna l'80% erano RAGAZZE) e c'è ancora qualcuno che chiede info. MA SIETE FAMELICI!!!
      Ultima modifica di Christian_Funzionario_AE; 12-01-2012, 00:36.

Commenta

Originariamente inviato da Christian_Funzionario_AE Visualizza il messaggio
        per essere precisi, a mosca sono avanti di 3 ore (quest'anno non anno applicato il cambio d'ora solare/legale per motivi economici)
        'notte a tutti....
        ps: ho dato risposta a 189 mail sulle date (per fortuna l'80% erano RAGAZZE) e c'è ancora qualcuno che chiede info. MA SIETE FAMELICI!!!
        Chris.....ci mancano i tuoi interventi sul forum!!!

Commenta

Originariamente inviato da Christian_Funzionario_AE
          ciao pasquale per favore cancella il tuo post c'è un errore grave che ho corretto solo dopo....
          mi dispiace ma non lo fa modificare....boh....Ma noi ti perdoniamo tutto!!!!!.....pure le acca mancanti

Commenta

Inviata la mail
            dai pasquale...che puoi...vai nella modalità avanzata..
            sono troppo stanco...ufff

Commenta

pasqualeeeeee vedi che se poi entri e ti trovo sotto.....ti metto a pulire i wc ))))))))

Commenta

saniac hai visto la mail?

Commenta

Originariamente inviato da Christian_Funzionario_AE Visualizza il messaggio
                  pasqualeeeeee vedi che se poi entri e ti trovo sotto.....ti metto a pulire i wc ))))))))
                  Ma...Chris, scusa io non volevo...... Mi dice che sono trascorsi più di 5 minuti e non posso più modificare. Dimmi come devo fare che lo elimino o modifico

Commenta

Originariamente inviato da pasquale_fg81 Visualizza il messaggio
                    Ma...Chris, scusa io non volevo...... Mi dice che sono trascorsi più di 5 minuti e non posso più modificare. Dimmi come devo fare che lo elimino o modifico
                    ok..dopo che ti dice che non lo puoi modificare, torna indietro con la freccia e sotto il tuo posto clicca elimina.
                    si apre una finestrella ancora più sotto e puoi cliccare elimina messaggio.

Commenta

Mi dispiace ma non lo cancella. Adesso scrivo all'amministratore e lo faccio eliminare....e sennò.......vengo a pulire i cessi

Commenta

Sto operando...
                      X