Originariamente inviato da depp82
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggioma il forum è russo visto che sta 2 ore avanti?
'notte a tutti....
ps: ho dato risposta a 189 mail sulle date (per fortuna l'80% erano RAGAZZE) e c'è ancora qualcuno che chiede info. MA SIETE FAMELICI!!!Ultima modifica di Christian_Funzionario_AE; 12-01-2012, 00:36.
Commenta
-
Originariamente inviato da Christian_Funzionario_AE Visualizza il messaggioper essere precisi, a mosca sono avanti di 3 ore (quest'anno non anno applicato il cambio d'ora solare/legale per motivi economici)
'notte a tutti....
ps: ho dato risposta a 189 mail sulle date (per fortuna l'80% erano RAGAZZE) e c'è ancora qualcuno che chiede info. MA SIETE FAMELICI!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Christian_Funzionario_AE Visualizza il messaggiopasqualeeeeee vedi che se poi entri e ti trovo sotto.....ti metto a pulire i wc ))))))))
Commenta
-
Originariamente inviato da pasquale_fg81 Visualizza il messaggioMa...Chris, scusa io non volevo...... Mi dice che sono trascorsi più di 5 minuti e non posso più modificare. Dimmi come devo fare che lo elimino o modifico
si apre una finestrella ancora più sotto e puoi cliccare elimina messaggio.
Commenta
Commenta