so che sul sito della maggioli ci sono quiz on line come posso accedere?

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi

Questa è una discussione evidenziata.

X
X
- 

Buongiorno...Originariamente inviato da Giak Visualizza il messaggiofrankyy,purtroppo sei sicuramente escluso.
la prima prova si terrà a metà dicembre
come fai a sapere della prima prova??
Commenta
 - 

pardon non avevo visto la tua precisazione!Originariamente inviato da Giak Visualizza il messaggiointerni lombardia + direzione lazio,speriamo sia così!
Commenta
 - 

non ho detto che siano pochissimi, c mancherebbe...è un testo che alla fine userai solo per questo...ma visto che il prezzo è uguale conquello che hai prenotato, non ti conviene averlo nuovo?Originariamente inviato da mikele198348 euro nn mi sembra pokissime
ma cmq pare che tanto sia sempre la stessa solfa....
nel forum ho letto che molti dicono che vanno bene anke
libri datati....cioè dei concorsi precedenti...
è sempre un mio personalissimo pensiero...!
Commenta
 - 

I quiz li trovi a questo indirizzo Esercitati con i quiz di moduli.maggioli.it!!!Originariamente inviato da attom73 Visualizza il messaggioso che sul sito della maggioli ci sono quiz on line come posso accedere?
Cmq ti consiglio di comprarti prima il manualone della maggioli e poi di farti i quiz

Commenta
 - 

Ospite - 

mi diresti dove si trova il sondaggio?nn riesco a trovarloOriginariamente inviato da saveriopal Visualizza il messaggioincredibile, ma in base al sondaggio le preferenze di domande sono tutte per la l'er, è pensare che sono dei castiga matti all'orale

Commenta
 - 

Dici?io spererei che fossero simili perchè a parte quelle di statistica i miei risultati sono buoniOriginariamente inviato da Giak Visualizza il messaggioi quiz maggioli sono troppo semplici a mio giudizio...

Commenta
 - 

Ospite 

Commenta