Scusate ma come avete fatto a registrarvi sui quiz on line della maggioli? ci sto provando da giorni ma mi dice sempre che l'indirizzo e-mail è sbagliato, è capitato a qualcuno di voi? grazie.
Scusate ma come avete fatto a registrarvi sui quiz on line della maggioli? ci sto provando da giorni ma mi dice sempre che l'indirizzo e-mail è sbagliato, è capitato a qualcuno di voi? grazie.
Ciao... no nessun problema... io sono riuscita a registrarmi senza difficoltà! Prova ad inserire un altro indirizzo e-mail. Se continua a darti errore aspetta qualche giorno... è possibile che sia un problema temporaneo del sito
devi visionare l'informativa sulla privacy...e poi proseguire...altrimenti nn ti fa registrare...
importante: per chi ha inviato per la Lombardia, ha ricevuto la ricevuta di ritorno?io hospedito il 18/07 ma ancora niente:-(sul sito delle Poste mi dice "consegnato all'ufficio di Milano Recapito Isola il 25 /07" che vuol dire?io ho preso tt i libri ma se nn ho la ricevuta nn posso farlo il concorso....:-(
Sul sito delle Poste mi dice "consegnato all'ufficio di Milano Recapito Isola il 25 /07" che vuol dire?io ho preso tt i libri ma se nn ho la ricevuta nn posso farlo il concorso....:-(
Significa che la raccomandata è stata già consegnata all'Ae all'ufficio postale di Milano Isola.
In pratica è l'Ae a mezzo propri dipendenti che si reca presso l'ufficio postale per ritirare la posta ricevuta visto che ne ricevono moltissima e non il postino che si reca all'Ae per consegnarla. Tutto ok quindi... non ti preoccupare
Commenta