annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

qualcuno sa il numero ufficiale domande inviate ?? ( Lombardia)

Commenta

Originariamente inviato da simik Visualizza il messaggio
      in effetti mi fa abbastanza arrabbiare che io mi sono comprata i quiz della maggioli e poi scopro che il software on-line lo possono usare tutti .
      e i quiz in buona parte sono gli stessi ... io il libro l'ho comprato per avere varietà di quiz, delle risposte spiegate mi frega una cippa...
      anzitutto grazie a giovanni per il link!

beh, ti capisco, farebbe rabbia anche a me...io ho comprato i quiz della simone quidni ben venga se posso approfittare anche del sito della maggioli! :P

ho provato ora e ho fatto 60/80, cannando per lo più domande di contabilità su cui mi devo preparare (ho fatto giurisprudenza) e qualcosina di tributario che devo approfondire (diedi l'esame ma ormai saranno quasi 10 anni fa...)

comunque mi lascia ben sperare, alcune anche se non le sapevo le ho indovinate per logica, per esclusione...fortunatamente le domande di puro diritto non hanno segreti (meno male...)

Commenta

ragazzi la seconda prova in cosa consiste?????????????????

Commenta

Chiedo scusa se è già stato chiesto ma con 282 pagine rividerle tutte diventa un problema
          ma come è calcolata la valutazione della seconda prova?

Commenta

Buondi' ragazzi e ragazze! Domandina da sottoporvi: in data 27 luglio invio racc. A/R per il concorso. Oggi sul sito delle poste risulta che in data 03.08.2011 la raccomandata si trovava presso l'ufficio di roma sud o qlc del genere. Fugatemi sto dubbio vi prego: vale la data di spedizione giusto? Almeno io così capisco leggendo il bando...se l'hanno consegnata dopo il 4 la cosa non mi riguarda...o no????

Commenta

Originariamente inviato da hanna Visualizza il messaggio
              buondi' ragazzi e ragazze! Domandina da sottoporvi: In data 27 luglio invio racc. A/r per il concorso. Oggi sul sito delle poste risulta che in data 03.08.2011 la raccomandata si trovava presso l'ufficio di roma sud o qlc del genere. Fugatemi sto dubbio vi prego: Vale la data di spedizione giusto? Almeno io così capisco leggendo il bando...se l'hanno consegnata dopo il 4 la cosa non mi riguarda...o no????
              tranqui vale la data di spedizione!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Vincent72 Visualizza il messaggio
                Chiedo scusa se è già stato chiesto ma con 282 pagine rividerle tutte diventa un problema
                ma come è calcolata la valutazione della seconda prova?
                iDEM COME LA PRIMA SOLO CHE LE DUE PROVE NON FANNO MEDIA!

Commenta

UNA ALLA VOLTA RAGA...
                  come vi procede? io trovo la cont.aziendale estremamente semplice....

Commenta

Io devo studiare anche per l'orale dell'esame di abilitazione... streeeeeesss... per fortuna una delle materie è diritto tributario..

Commenta

Ecco alcuni quesiti riassuntivi sull'IRPEF......Quesiti IRPEF.DOC

Commenta

Sto operando...
                      X