annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Purtroppo per te credo che tu vada incontro a non fare il concorso suppongo. Comunque chiama e informati meglio per sicurezza.

Ho una domanda che non so se è già stata posta e la rivolgo sopratutto ha chi ha già esperienza diretta o indiretta di questo tipo di concorsi. Nel bando si legge "4.2 Le sedi, il giorno e l’ora di svolgimento della prova oggettiva tecnico-professionale saranno pubblicati il giorno 14 ottobre 2011, con valore di notifica a tutti gli effetti, nel sito Internet dell’Agenzia delle Entrate, www.agenziaentrate.it. "

Detto questo, secondo voi quando è che si svolgerà concretamente la prima prova? E' lecito ritenere che tra novembre e dicembre almeno la prima prova sarà fatta? Grazie!

Commenta

frankyy,purtroppo sei sicuramente escluso.
      la prima prova si terrà a metà dicembre

Commenta

Originariamente inviato da Frankyy Visualizza il messaggio
        Ciao a tutti, avrei una domanda da farvi, quando ho spedito la domanda di partecipazione al concorso hodimenticato di allegare la copia del documento di identità, qualcuno sa a cosa vado incontro?
        potresti essere esluso ma sul bando non mi pare ci sia scritto nulla in proposito.

quindi ti conviene chiamare per una conferma.

Commenta

ragazzi in quale pagina di questo topic si trova la percentuale delle domande divise per materia, svolti nei passati concorsi dell'AE???????????

Commenta

Originariamente inviato da mevio Visualizza il messaggio
            i testi delle scuole superiori sono l'ideale se non hai dimistichezza con la materia
            Grazie Mevio...lo so che è presto.Ci puoi dire i testi che hai usato per l'orale di contabilita'???sai,per avere un 'idea....mi sa che mi aspetta un superlavoro e non so se ne vale la pena.
            Ancora grazie

Commenta

Comunque credo proprio che ascoltero' il consiglio di Mevio...libro delle scuole superiori,tipo Entriamo in azienda,volume 1.Poi si vdra'.Intanto diritto tributario lo sto studiando dal Ferlazzo Natoli.Lo conoscete??si usa a Messina.

Commenta

Originariamente inviato da oslo66 Visualizza il messaggio
                Intanto diritto tributario lo sto studiando dal Ferlazzo Natoli.Lo conoscete??si usa a Messina.
                Ci ho studiato per l'esame di tributario due anni fa!

Commenta

Originariamente inviato da Giak Visualizza il messaggio
                  la prima prova si terrà a metà dicembre
                  Fonte attendibile Giak?
                  Metà dicembre mi farebbe proprio comodo... sarebbe perfetto...

Commenta

interni lombardia + direzione lazio,speriamo sia così!

Commenta

Originariamente inviato da Giak Visualizza il messaggio
                      interni lombardia + direzione lazio,speriamo sia così!
                      Ok grazie! Speriamo dai!

Commenta

Sto operando...
                      X