ciao mi sapete dire se la laurea in: Scienze Sociali: Cooperazione Internazionale, Sviluppo e Non-profit (Classe XXXV) a quale titolo è equipollente?
Grazie per l'attenzione.
A seguito della mia richiesta di iscrizione alla mailing list ho ricevuto dal SALFI la seguente risposta:
"La tua richiesta alla lista entrate_newsletter è stata rifiutata dal moderatore. Il moderatore ha dato la seguente
ragione per il rifiuto:
[Nessuna motivazione fornita]".
In un mio post precedente avevo già avvertito che la newsletter è disponibile solo per gli iscritti al SALFi; ed è questa la ragione per cui chiedevo a qualche "interno" la cortesia di recuperare e postare il materiale fornito dal Sindacato. Spero qualcuno raccolga il mio invito... buono studio a tutti!
A seguito della mia richiesta di iscrizione alla mailing list ho ricevuto dal SALFI la seguente risposta:
"La tua richiesta alla lista entrate_newsletter è stata rifiutata dal moderatore. Il moderatore ha dato la seguente
ragione per il rifiuto:
[Nessuna motivazione fornita]".
In un mio post precedente avevo già avvertito che la newsletter è disponibile solo per gli iscritti al SALFi; ed è questa la ragione per cui chiedevo a qualche "interno" la cortesia di recuperare e postare il materiale fornito dal Sindacato. Spero qualcuno raccolga il mio invito... buono studio a tutti!
io mi sono iscritto al concorso...
il problema è nato quando ho consegnato la domada all'ae che mi han detto che non potevo farlo.
prima mi era stato assicurato che potevo farlo.
prima di iniziare a studiare (e per non farlo inutilmente) vorrei esserne sicuro.tutto qui.
se non posso fa niente, un lavoro già c'è l'ho.
il bando l'ho letto ma nell'equipollenza titoli vicino a matematica e fisica c'è scritto scienze nautiche...
che significa?
Commenta