annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Giak Visualizza il messaggio
    siamo su Scherzi a Parte?
    no giak non lo so... mi potresti rispondere perpiacere (tu o qualcun altro)...
    grazie

Commenta

ciao mi sapete dire se la laurea in: Scienze Sociali: Cooperazione Internazionale, Sviluppo e Non-profit (Classe XXXV) a quale titolo è equipollente?
      Grazie per l'attenzione.

Commenta

corso

Ragazzi secondo voi possono essere utili i concorsi ad hoc per la preparazione al concorso?
        Mi è arrivata una mail dall'Istituto Spellucci di Roma

Commenta

A seguito della mia richiesta di iscrizione alla mailing list ho ricevuto dal SALFI la seguente risposta:

"La tua richiesta alla lista entrate_newsletter è stata rifiutata dal moderatore. Il moderatore ha dato la seguente
          ragione per il rifiuto:
          [Nessuna motivazione fornita]".

In un mio post precedente avevo già avvertito che la newsletter è disponibile solo per gli iscritti al SALFi; ed è questa la ragione per cui chiedevo a qualche "interno" la cortesia di recuperare e postare il materiale fornito dal Sindacato. Spero qualcuno raccolga il mio invito... buono studio a tutti!

Commenta

Originariamente inviato da nullis Visualizza il messaggio
            no giak non lo so... mi potresti rispondere perpiacere (tu o qualcun altro)...
            grazie
            ma almeno il bando di concorso lo hai letto?

Commenta

Originariamente inviato da _ Luvi _ Visualizza il messaggio
              A seguito della mia richiesta di iscrizione alla mailing list ho ricevuto dal SALFI la seguente risposta:

"La tua richiesta alla lista entrate_newsletter è stata rifiutata dal moderatore. Il moderatore ha dato la seguente
              ragione per il rifiuto:
              [Nessuna motivazione fornita]".

In un mio post precedente avevo già avvertito che la newsletter è disponibile solo per gli iscritti al SALFi; ed è questa la ragione per cui chiedevo a qualche "interno" la cortesia di recuperare e postare il materiale fornito dal Sindacato. Spero qualcuno raccolga il mio invito... buono studio a tutti!
              Idem a me mi associo

Commenta

mevio ma vedi che domande? poi te la prendi con me...)

Commenta

Originariamente inviato da Giak Visualizza il messaggio
                  mevio ma vedi che domande? poi te la prendi con me...)
                  sì hai ragione, ma devi essere paziente...............
                  probabilmente l'utente non si e'nemmeno accorto che il bando e'scaduto.............

Commenta

Originariamente inviato da mevio Visualizza il messaggio
                    sì hai ragione, ma devi essere paziente...............
                    probabilmente l'utente non si e'nemmeno accorto che il bando e'scaduto.............
                    o più semplicemente questo forum è pieno di troll e forse sarebbe il caso di iniziare ad ignorare certi messaggi...

Commenta

io mi sono iscritto al concorso...
                      il problema è nato quando ho consegnato la domada all'ae che mi han detto che non potevo farlo.
                      prima mi era stato assicurato che potevo farlo.
                      prima di iniziare a studiare (e per non farlo inutilmente) vorrei esserne sicuro.tutto qui.
                      se non posso fa niente, un lavoro già c'è l'ho.
                      il bando l'ho letto ma nell'equipollenza titoli vicino a matematica e fisica c'è scritto scienze nautiche...
                      che significa?

Commenta

Sto operando...
                      X