Originariamente inviato da georgette
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da dorothy0 Visualizza il messaggioBuongiorno a tutti,
mi unisco alla richiesta di elena2 riguardo l'ammissione al concorso. Uscirà una graduatoria dove verranno indicati gli ammessi per regione alla prima prova scritta? Nell'eventualità, quale data bisogna attendere per saperlo?
Grazie mille
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioEcco slides di tutto il programma di Tributario
a presto
Mich
Commenta
-
Originariamente inviato da elena2 Visualizza il messaggioquindi? una volta saputa sede -per regione- e data della prima prova (il bando dice 14/10 sul sito A/E) si và lì con il documento e voilà...tutto sulla buona fede di aver spedito la domanda...mi sembra un pò improbabile.
Non c'è nessuno di voi che ne sa di più?
grazie
Commenta
-
ciao ragazzi, ho letto che molti di voi si esercitano online sul sito della maggioli...potreste darmi delucidazioni su dove si trovi il software per esercitarsi? cioè...dove cacchio si accede detto in parole povere?
ho cercato un po' sul sito ma è un mezzo ginepraio, e sì che di solito smanetto abbastanza agevolmente...grazie in anticipo
Commenta
-
Originariamente inviato da Leland Gaunt Visualizza il messaggiociao ragazzi, ho letto che molti di voi si esercitano online sul sito della maggioli...potreste darmi delucidazioni su dove si trovi il software per esercitarsi? cioè...dove cacchio si accede detto in parole povere?
ho cercato un po' sul sito ma è un mezzo ginepraio, e sì che di solito smanetto abbastanza agevolmente...grazie in anticipo
e i quiz in buona parte sono gli stessi ... io il libro l'ho comprato per avere varietà di quiz, delle risposte spiegate mi frega una cippa...
Commenta
-
Originariamente inviato da giovanni.fas Visualizza il messaggio
Commenta
Commenta