annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da georgette Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,
    vorrei un vostro parere..mi son accorta di aver commesso un errore nella compilazione della domanda: possiedo la laurea di 1°livello in economia ma nella domanda, compilata velocemente, ho erroneamente barrato la casella DL...secondo voi sono già esclusa dal concorso o ho comunque la possibilità di parteciparvi magari presentando i documenti attestanti la mia laurea? Attendo i vostri consigli..Grazie
    così "a naso" direi che non è un grosso problema, non rientra negli elementi a pena di esclusione. Però ti converrebbe sentire gli uffici preposti o magari mandargli un'email...

Commenta

Originariamente inviato da dorothy0 Visualizza il messaggio
      Buongiorno a tutti,
      mi unisco alla richiesta di elena2 riguardo l'ammissione al concorso. Uscirà una graduatoria dove verranno indicati gli ammessi per regione alla prima prova scritta? Nell'eventualità, quale data bisogna attendere per saperlo?

Grazie mille
      No, non viene pubblicato nessun elenco.

Commenta

quindi? una volta saputa sede -per regione- e data della prima prova (il bando dice 14/10 sul sito A/E) si và lì con il documento e voilà...tutto sulla buona fede di aver spedito la domanda...mi sembra un pò improbabile.
        Non c'è nessuno di voi che ne sa di più?
        grazie

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
          Ecco slides di tutto il programma di Tributario
          a presto
          Mich
          grazie mille!

Commenta

Originariamente inviato da elena2 Visualizza il messaggio
            quindi? una volta saputa sede -per regione- e data della prima prova (il bando dice 14/10 sul sito A/E) si và lì con il documento e voilà...tutto sulla buona fede di aver spedito la domanda...mi sembra un pò improbabile.
            Non c'è nessuno di voi che ne sa di più?
            grazie
            E' così. Il giorno della prova ti presenti munito di documento! Se hai spedito la domanda per raccomandata hai come prova la cartolina di ritorno altrimenti la ricevuta di protocollo.

Commenta

e chi ha spedito tramite pec ha come prova la ricevuta d'accettazione stampata?

Commenta

ciao ragazzi, ho letto che molti di voi si esercitano online sul sito della maggioli...potreste darmi delucidazioni su dove si trovi il software per esercitarsi? cioè...dove cacchio si accede detto in parole povere?
                ho cercato un po' sul sito ma è un mezzo ginepraio, e sì che di solito smanetto abbastanza agevolmente...grazie in anticipo

Commenta

Moduli Maggioli - Concorsi: 855 Funzionari Amministrativo Tributari Nell'Agenzia Delle Entrate

Commenta

Originariamente inviato da Leland Gaunt Visualizza il messaggio
                    ciao ragazzi, ho letto che molti di voi si esercitano online sul sito della maggioli...potreste darmi delucidazioni su dove si trovi il software per esercitarsi? cioè...dove cacchio si accede detto in parole povere?
                    ho cercato un po' sul sito ma è un mezzo ginepraio, e sì che di solito smanetto abbastanza agevolmente...grazie in anticipo
                    in effetti mi fa abbastanza arrabbiare che io mi sono comprata i quiz della maggioli e poi scopro che il software on-line lo possono usare tutti .
                    e i quiz in buona parte sono gli stessi ... io il libro l'ho comprato per avere varietà di quiz, delle risposte spiegate mi frega una cippa...

Commenta

grazie mille, lo cercavo anch'io!

Commenta

Sto operando...
                      X