salve a tutti sono nuovo del forum....e tanto per cambiare avrei una domanda: ma possibile che non esiste una lista di ammessi? cioè non solo ho già comprato i libri, ma devo farmi 500 km. e poi correrre il rischio di essere detto no mi spiace ma il suo nome non è tra gli ammessi!?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Ragazzi, credete qualche dirigente o funzionario possa rassicurarci riguardo il mese di dicembre o ci sia possibilità che la prima prova si tenga già a novembre?
Grazie a chiunque desideri condividere...
Io ho chiesto lumi a funzionari della DR di Venezia, ma non mi hanno saputo dare alcuna notizia.
Mah, dubito non si sappia proprio nulla.
Commenta
-
Qual'è la fonte ?Originariamente inviato da vitovito Visualizza il messaggioCiao a tutti....
9000 domande pervenute in Sicilia vi sembrano esagerate????????????????
Commenta
-
Se hai anche il Manualone Simone o Maggioli segui l'ordine di argomenti presenti su uno dei due testi.Originariamente inviato da emysword Visualizza il messaggioRagazzi anch'io sto studiando contabilità da Entriamo in azienda 1, ma mi sembra troppo dispersivo....ci sono tantissimi argomenti da sfoltire, o sbaglio???? helppppp!!! odio contabilitààààààààààààà
Contabilità non è difficile, forza e coraggio
Commenta
-
Ospite
c.v.d.Originariamente inviato da emysword Visualizza il messaggioRagazzi anch'io sto studiando contabilità da Entriamo in azienda 1, ma mi sembra troppo dispersivo....ci sono tantissimi argomenti da sfoltire, o sbaglio???? helppppp!!! odio contabilitààààààààààààà
studio intelligente!
Commenta

Commenta