annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

salve a tutti sono nuovo del forum....e tanto per cambiare avrei una domanda: ma possibile che non esiste una lista di ammessi? cioè non solo ho già comprato i libri, ma devo farmi 500 km. e poi correrre il rischio di essere detto no mi spiace ma il suo nome non è tra gli ammessi!?

Commenta

Ragazzi, credete qualche dirigente o funzionario possa rassicurarci riguardo il mese di dicembre o ci sia possibilità che la prima prova si tenga già a novembre?

Grazie a chiunque desideri condividere...

Io ho chiesto lumi a funzionari della DR di Venezia, ma non mi hanno saputo dare alcuna notizia.
      Mah, dubito non si sappia proprio nulla.

Commenta

Originariamente inviato da vitovito Visualizza il messaggio
        Ciao a tutti....
        9000 domande pervenute in Sicilia vi sembrano esagerate????????????????
        Qual'è la fonte ?

Commenta

io so che Campania e Sicilia stanno sulle 7000 domande pervenute.....e dovrebbero, statisticamente, presentarsi 1/3

Commenta

ragazzi che hanno il software della Simone per la simulazione dei quiz........sulla batteria da 80 domande, quante corrette ne date? io sto sulla media delle 58/62....

Commenta

...non so voi ma io sogno tutte le sere di vincere questo concorso, e di riuscire a valorizzare finalmente anni di studi Universitari e di gavetta da praticante Avvocato non retribuito.....lo sogno, come credo tutti voi ragà!!!!!!!ma ho la paura che resti solo tale...un sogno!!!!!

Commenta

Ragazzi anch'io sto studiando contabilità da Entriamo in azienda 1, ma mi sembra troppo dispersivo....ci sono tantissimi argomenti da sfoltire, o sbaglio???? helppppp!!! odio contabilitààààààààààààà

Commenta

Originariamente inviato da emysword Visualizza il messaggio
                  Ragazzi anch'io sto studiando contabilità da Entriamo in azienda 1, ma mi sembra troppo dispersivo....ci sono tantissimi argomenti da sfoltire, o sbaglio???? helppppp!!! odio contabilitààààààààààààà
                  Se hai anche il Manualone Simone o Maggioli segui l'ordine di argomenti presenti su uno dei due testi.
                  Contabilità non è difficile, forza e coraggio

Commenta

Per oggi basta....si ricomincia in serata!

Commenta

Originariamente inviato da emysword Visualizza il messaggio
                      c.v.d.
                      studio intelligente!

Commenta

Sto operando...
                      X