salve a tutti sono nuovo del forum....e tanto per cambiare avrei una domanda: ma possibile che non esiste una lista di ammessi? cioè non solo ho già comprato i libri, ma devo farmi 500 km. e poi correrre il rischio di essere detto no mi spiace ma il suo nome non è tra gli ammessi!?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Ragazzi, credete qualche dirigente o funzionario possa rassicurarci riguardo il mese di dicembre o ci sia possibilità che la prima prova si tenga già a novembre?
Grazie a chiunque desideri condividere...
Io ho chiesto lumi a funzionari della DR di Venezia, ma non mi hanno saputo dare alcuna notizia.
Mah, dubito non si sappia proprio nulla.
Commenta
-
Originariamente inviato da vitovito Visualizza il messaggioCiao a tutti....
9000 domande pervenute in Sicilia vi sembrano esagerate????????????????
Commenta
-
Originariamente inviato da emysword Visualizza il messaggioRagazzi anch'io sto studiando contabilità da Entriamo in azienda 1, ma mi sembra troppo dispersivo....ci sono tantissimi argomenti da sfoltire, o sbaglio???? helppppp!!! odio contabilitààààààààààààà
Contabilità non è difficile, forza e coraggio
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da emysword Visualizza il messaggioRagazzi anch'io sto studiando contabilità da Entriamo in azienda 1, ma mi sembra troppo dispersivo....ci sono tantissimi argomenti da sfoltire, o sbaglio???? helppppp!!! odio contabilitààààààààààààà
studio intelligente!
Commenta
Commenta