annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Vi do un po di dati:

1 giorno prima del 4 agosto,ovvero la data di scadenza della presentazione della domanda(e quindi con dati quasi definitivi), ho contattato quasi tutti le direzioni per sapere il numero dei candidati fino a quel momento:

lombardia : non dava questo dato
    veneto : circa 3000
    emilia :circa 3500
    lazio: circa 5000
    sicilia: circa 3000
    campania: aggiornata al 19 luglio ,500
    Piemonte: circa 2000
    le altre regioni,per il scarso numero dei posti non le ho considerate.

Considerato ciò,la migliore regione per percentuale favorevole è sicuramente il piemonte,considerato che la lombardia,lazio,e veneto avranno percentuali sicuramente più elevate considerato il rapporto posti da occupare/candidati presentati.

------------

ragazzi scusate,ma la seconda prova,quella attidudinale in cosa consiste??nel bando non è specificato il tipo di domande,potete chiarire il mio dubbio

Commenta

Questi dati fossero confermati.......sarebbero largamente sotto le aspettative.......

Commenta

Originariamente inviato da aleoriodan Visualizza il messaggio
        Vi do un po di dati:

1 giorno prima del 4 agosto,ovvero la data di scadenza della presentazione della domanda(e quindi con dati quasi definitivi), ho contattato quasi tutti le direzioni per sapere il numero dei candidati fino a quel momento:

lombardia : non dava questo dato
        veneto : circa 3000
        emilia :circa 3500
        lazio: circa 5000
        sicilia: circa 3000
        campania: aggiornata al 19 luglio ,500
        Piemonte: circa 2000
        le altre regioni,per il scarso numero dei posti non le ho considerate.

Considerato ciò,la migliore regione per percentuale favorevole è sicuramente il piemonte,considerato che la lombardia,lazio,e veneto avranno percentuali sicuramente più elevate considerato il rapporto posti da occupare/candidati presentati.
        secondo la mia personale esperienza molte persone aspettano gli ultimissimi giorni per spedire la domanda... e le raccomandate ci stanno anche più di una settimana ad arrivare .

comunque se fosse così... meglio! era quello che speravo, data la presenza delle regioni meridionali e il fatto che il bando è uscito in estate, ma mi scoraggiava la crisi così pesante che stiamo attraversando...

anche se in ogni caso questa volta mi aspetto una più alta % di partecipazione e preparazione (me in primis )

Commenta

Come detto in un precedente post, io sono andata il 4 a consegnare la raccomandata a mano e le domande erano più di 4000 per il Veneto..

Commenta

Bisogna aspettare qualche talapa che parli,al tel nn dicono nulla:xd

Commenta

Ecco un compendio di 240 pag di Tributario parte generale e speciale ed 2010
              File allegati

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
                Ecco un compendio di 240 pag di Tributario parte generale e speciale ed 2010
                Buongiorno e grazie!
                Io ho comprato un compendio d Gianni De Luca...ma ad esempio non si divide in parte generale e speciale...
                chi è l'autore di questo compendio che ai postato???

Commenta

Originariamente inviato da stellina1988 Visualizza il messaggio
                  Buongiorno e grazie!
                  Io ho comprato un compendio d Gianni De Luca...ma ad esempio non si divide in parte generale e speciale...
                  chi è l'autore di questo compendio che ai postato???
                  Si tratta di un sunto Tesauro o de mita 2010 utile per agevolare il ripasso...

Commenta

credo che dati certi si potranno avere dopo agosto

Commenta

Ecco alcuni quiz aggiornati....non ci sono le soluzioni ma potremo confrontarci...
                      File allegati

Commenta

Sto operando...
                      X