Originariamente inviato da Giak
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Ospite
-
posso farvi una domanda, ke forse può sembrare banale?
sto studiando contabilità sul Simone e non ho la laurea in economia. Vorrei sapere, se ad esempio nella struttura del bilancio delle banche, si devono imparare tutte le voci dello stato patrimoniale e del conto economico. Sto incontrando difficoltà a studiare questa materia, fra poco mi verrà la meningite.Secondo voi mi conviene comprare un manuale con la simulazione dei test su queste materie della prima prova? cosa mi consigliate?
Commenta
-
Originariamente inviato da archimede pitagorico Visualizza il messaggioposso farvi una domanda, ke forse può sembrare banale?
sto studiando contabilità sul Simone e non ho la laurea in economia. Vorrei sapere, se ad esempio nella struttura del bilancio delle banche, si devono imparare tutte le voci dello stato patrimoniale e del conto economico.
Commenta
-
Originariamente inviato da rossella84 Visualizza il messaggionon essendo un'esperta di concorsi pubblici mi chiedo..ai fini della graduatoria finale verranno sommati i punteggi ottenuti in tutte le prove? perchè se così fosse non solo si deve passare ogni singola prova, ma bisogna impegnarsi per ottenere un punteggio alto
Commenta
-
Originariamente inviato da rossella84 Visualizza il messaggionon essendo un'esperta di concorsi pubblici mi chiedo..ai fini della graduatoria finale verranno sommati i punteggi ottenuti in tutte le prove? perchè se così fosse non solo si deve passare ogni singola prova, ma bisogna impegnarsi per ottenere un punteggio alto
Commenta
-
Originariamente inviato da rosariobrenna Visualizza il messaggioNo. Per accedere al secondo scritto devi aver superato il primo; per accedere al tirocinio devi essere tra chi supera la seconda prova, il punteggio della prima non varrà nulla. E così per l'orale...
Commenta
-
ragazzi rispondete al sondaggio su quale regione avete scelto!!
http://forum.concorsi.it/forum/agenz...te_scelto.html
Commenta
Commenta