annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da AnNa* Visualizza il messaggio
    Se hai fatto domanda per due regioni diverse sì, è causa di esclusione. Se hai mandato la domanda alla stessa regione no. L'ho chiesto ieri che sono andata a consegnare la domanda a mano, visto che l'ultima traccia della mia raccomandata online risaliva al 20 e non risultava ancora consegnata. Per il Veneto, sono arrivate più di 4000 domande.

In realta' se hai inviato 2 domande diverse in 2 regioni diverse,vale l'ultima protocollata,cioe' arrivata.

Commenta

Abruzzo costa, domanda nelle Marche.

X chi ha inviato due domande leggete il punto 3.3 del bando.

Commenta

io dal veneto me ne aspetto il doppio di 4000 domande

Commenta

scusate la mia assenza ma ho avuto problemi adsl.
          le dispense che dicevo sono quelle postate da picc, sono davvero lunghe però se uno ha tempo una lettura non fa male (io li leggo mentre sono a lavoro perchè non posso portarmi il libro). per esempio ci sono info che nel manuale maggioli (parte tributario) non ho trovato.

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
            lascia stare queste dispense e concentrati sul materiale che hai già a disposizione!
            fidati ...
            Straquoto Saradella: a me l'altra volta (2009) è bastato studiare dal manualone Maggioli per passare la prima prova, poi sono caduto sulla prova attitudinale
            secondo me le dispense servono (anzi sono indispensabili) per l'esame finale

Commenta

Originariamente inviato da Tanya1988 Visualizza il messaggio
              triste scelta....in svizzera c'è troppa concorrenza....non ce la farai mai!
              ooh, rilassati, non essere triste , vado a concorrere per un posto di pastore di greggi di pecore e non per quello che speri e credi di fare tu, concorrendo qui!

Commenta

Originariamente inviato da oslo66 Visualizza il messaggio
                In realta' se hai inviato 2 domande diverse in 2 regioni diverse,vale l'ultima protocollata,cioe' arrivata.
                No.
                3.3 I candidati devono indicare nella domanda di partecipazione una sola sede, fra quelleelencate nel punto 1.1, per la quale intendono concorrere. La mancanza di tale indicazione o la
                richiesta di partecipazione a più regioni comportano l’esclusione dalla procedura.

Commenta

Quando la prima prova Concorso funzionario AE 2011 ???Novembre o Dicembre?

Salve a tutti,
                  secondo voi quando si terrà la prima prova del concorso in AE come funzionario?? Novemebre?Spero non a metà dicembre perchè ho l'esame di abilitazione alla professione forense...

Commenta

Originariamente inviato da TRESORF Visualizza il messaggio
                    Grazie per avermi risposto. io sto studiando dal Simone e sono partita da scienza delle finanza perchè ci sono elementi di economia politica quindi un ripasso ma poi parto con tributario mai fatto. studi l'orale nel senso che devi fare solo quello?
                    Studio solo ed esclusivamente il libro e non mi esercito su nessun quiz. Alla fine (cioè quando avrò finito di ripassare tutto!) mi eserciterò sui quiz degli anni passati...purtroppo non ho nessun manuale di quiz sui quali esercitarmi!

Commenta

Ciao a tutti!
                      la mia domanda è la presentazione di due domande alla stessa regione è causa di esclusione dal concorso?
                      grazie per chi mi chiarisce questo dubbio!

Commenta

Sto operando...
                      X