Ciao a tutti! Leggendo le discussioni relative al concorso 2009 mi è parso di capire che era stato pubblicato un archivio ripam sul quale vi esercitavate....E' possibile ancora reperirlo? Grazie!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da Giak Visualizza il messaggiovedrai,massimo 40000 domande con molti avventurieri
a me sembrano un abisso!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Dsiperata27 Visualizza il messaggioqualcuno che ha già fatto il concorso mi sa dire su 80 domande che percentuale c'è di diritto tributario?
grazie mille
Commenta
-
Originariamente inviato da stellina1988 Visualizza il messaggio40.000 domande???
a me sembrano un abisso!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da saveriopal Visualizza il messaggioper quale regione???
Commenta
-
Ospite
scusa,ma se sono state 26000 nel 2009,conta l'aumento globale delle domande,quindi è plausibile un 35000-40000 per la Lombardia.
Commenta
-
non credete a chi spara cifre assurde... evidentemente non ha mai fatto un concorso in AE e soprrattutto non conosce i numeri dei concorsi scorsi. Nel 2009 ci furono 27000 domande circa e si presentarono in 9000 Quest'anno sono previsti pure posti al sud quindi non comprendo perchè le domande debbano aumentare a disimisura. O si manterranno sulla stessa cifra o addirittura diminuiranno
Commenta
-
Ospite
aumentano perchè le domande globali aumentano eden.io non sparo cifre tanto per,fralaltro ho fatto domanda proprio in lombardia
pensi che dal 2008 ad oggi non aumenteranno i concorsisti?
con la crisi che c'è?
Commenta
-
Originariamente inviato da Giak Visualizza il messaggioscusa,ma se sono state 26000 nel 2009,conta l'aumento globale delle domande,quindi è plausibile un 35000-40000 per la Lombardia.
Commenta
Commenta