annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao a tutti! Leggendo le discussioni relative al concorso 2009 mi è parso di capire che era stato pubblicato un archivio ripam sul quale vi esercitavate....E' possibile ancora reperirlo? Grazie!

Commenta

Ragazzi buongiorno a tutti!
      rispondete al sondaggio in massa, vediamo cosa ne esce fuori!

Commenta

Originariamente inviato da Giak Visualizza il messaggio
        vedrai,massimo 40000 domande con molti avventurieri
        40.000 domande???
        a me sembrano un abisso!!!

Commenta

Originariamente inviato da Dsiperata27 Visualizza il messaggio
          qualcuno che ha già fatto il concorso mi sa dire su 80 domande che percentuale c'è di diritto tributario?
          grazie mille
          Nel 2009 le domande di tributario furono una trentina (su 80 tot.). Se posso dare un consiglio, in questo momento lascia perdere i manuali universitari (tesauro etc.) e concentrati su uno dei manualoni di preparazione (simone o maggioli). Se sarà come l'altra volta, ti assicurano una preparazione sufficiente per superare la prima prova (a me era bastato il maggioli). Poi chiaramente dovrai integrarli per l'orale

Commenta

Originariamente inviato da stellina1988 Visualizza il messaggio
            40.000 domande???
            a me sembrano un abisso!!!
            per quale regione???

Commenta

Originariamente inviato da saveriopal Visualizza il messaggio
              per quale regione???
              Sono tantissime!!!!!

Commenta

scusa,ma se sono state 26000 nel 2009,conta l'aumento globale delle domande,quindi è plausibile un 35000-40000 per la Lombardia.

Commenta

non credete a chi spara cifre assurde... evidentemente non ha mai fatto un concorso in AE e soprrattutto non conosce i numeri dei concorsi scorsi. Nel 2009 ci furono 27000 domande circa e si presentarono in 9000 Quest'anno sono previsti pure posti al sud quindi non comprendo perchè le domande debbano aumentare a disimisura. O si manterranno sulla stessa cifra o addirittura diminuiranno

Commenta

aumentano perchè le domande globali aumentano eden.io non sparo cifre tanto per,fralaltro ho fatto domanda proprio in lombardia
                    pensi che dal 2008 ad oggi non aumenteranno i concorsisti?
                    con la crisi che c'è?

Commenta

Originariamente inviato da Giak Visualizza il messaggio
                      scusa,ma se sono state 26000 nel 2009,conta l'aumento globale delle domande,quindi è plausibile un 35000-40000 per la Lombardia.
                      bho..., una proiezione delle domande attese basato sul dato storico non è possibile poichè parliamo di due periodi inconfrontabili: il 2008 ancora la crisi era alle porte, vi erano molti più concorsi antagonisti a questo, adesso siamo in piena crisi con pochissimi altri concorsi, quindi........

Commenta

Sto operando...
                      X