annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

[QUOTE=picc;590752]Questi sono gli ultimi...ripeto, sono del 2008 e sono stati dati per l'orale svolto nel 2009
    Mevio, ma tu non hai fatto l'orale?
    Non sai dove possiamo prendere ste dispense?
    Saradella, neanche tu?

Picc, grazie per la pazienza a postare tutte ste dispense!!
    Penso che siano le ultime date ai tirocinanti...l'ultimo concorso è proprio del 2009...
    anche se forse sono eccessive per la prima prova, cosa ne pensate?

Commenta

A me sembrano davvero eccessive ora che le ho lette anche perchè riguardano solo tributario e su questa materia me la cavo benino...sono le altre che mi preoccupano...
      Approfitto...io sono siciliana (Catania) e concorrerò per la Lombardia...
      Non è che c'è qualcuno che vuole fare un gruppo di studio per affrontare meglio preparazione e quiz?
      Da sola un pò mi annoio...

Commenta

Originariamente inviato da Stancastanca Visualizza il messaggio
        ..ciao, ti ricordi di me? "compagne di banco" al concorso del 2009... ci riproviamo?
        Ciao! certo che mi ricordo di te! che piacere risentirti! scusa se ti risp solo ora, ma il mio pc ha deciso di rompersi proprio in sti gg! e x ora mi arrangio sui pc degli altri appena posso!io pensavo di ritentarlo, sì (sempre in FVG)... ma sono un pò indecisa:ho un contratto a tempo determinato che mi scade il 24 settembre e fino all'ultimo non mi diranno NIENTE, ma spero tanto (illusa???) che mi confermino a tempo indeterminato! solo che qui sorge il problema: lavoro tantissimo (9-10 ore al giorno, + gli spostamenti in treno) x 1.080 euro/mese, e le possibilità di progredire economicamente nel tempo sono ZERO! quindi vorrei tanto farlo questo concorso, ma se poi supero le 2 prove (ottimista!), cosa faccio? mollo il tempo indeterminato per fare il tirocinio???!!! purtroppo, so già che non mi darebbero l'aspettativa o simili, e mi dovrei licenziare... non lo so... so solo che x prudenza meglio cominciare a studiare! tu hai già iniziato? io ancora non sono riuscita a trovare un attimo! dai, fammi sapere comunque

Commenta

Originariamente inviato da tavulune Visualizza il messaggio
          ci sono calabresi che hanno fatto domanda in lombardia?
          si, io!ciao

Commenta

Originariamente inviato da picc Visualizza il messaggio
            Grazie! Anche se non sono aggiornatissime, queste dispense possono essere utili, soprattutto in vista di un eventuale orale

Commenta

Originariamente inviato da Mr. Fahrenheit Visualizza il messaggio
              Grazie! Anche se non sono aggiornatissime, queste dispense possono essere utili, soprattutto in vista di un eventuale orale
              ormai sono preistoria

Commenta

Grazie mille per le dispense picc!! Sono l'unica che ha cercato di mandare la domanda con la PEC alla Regione Veneto ed è sempre tornata indietro? :/

Commenta

Ciao anche io partecipo a questo concorso. tre anni fa concorsi per la Toscana ma ora per la Campania. In quanti partecipano per questa regione? Ho iniziato con scienza delle finanze poi vorrei continuare con tributario. Quale ordine seguite voi?

Commenta

ah un'altra cosa, su quali quiz vi esercitate? per ora solo teoria ma tra qlk giorno finita la prima materia vorrei iniziarli. grazie e buono studio

Commenta

Ciao a tutti!
                      vorrei sapere gentilmente se è causa di esclusione del concorso mandare due domande?e poi quale vale tra le due?
                      Grazie mille
                      Disperata27(Dsiperata27)

Commenta

Sto operando...
                      X