annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da gigante75 Visualizza il messaggio
    Le domande di civile sono di più rispetto a quelle indicate nella tabella.

X Saveriopal chiedevo degli IAS perchè provando il software maggioli mi sono uscite fuori quasi tutte domande su IAS e non domande di base della contabilità come quelle che trovo nelle precedenti prove.

Come si possono avere le dispense dell' AE di cui state parlando?
    mha...????, ricordavo di aver letto da qualche parte che gli ias erano stati aboliti, per meglio dire sostituiti con gli ifrs, inoltre, sempre che non ricordi male il fair value non trovava più applicazione in attesa di una rivisitazione del principio stesso, comunque, non sono un esperto della materia, quindi avrò ricordato erroneamente

Commenta

Ma secondo voi per commerciale il Campobassino è sufficiente o le società è meglio farle dal volume dedicato del campobasso in 3 volumi?

Commenta

qualcuno di voi ha acquistato un compendio di diritto tributario? qual'è il meno impegnativo-corto per la prima prova? cosa consigliate?

Commenta

Originariamente inviato da Mr. Fahrenheit Visualizza il messaggio
          Se le girate pure a me ve ne sarei grato.
          Il mio indirizzo è: gagio82@gmail.com
          bene!
          potrei averle anch'io queste dispense dell'agenzia delle entrate per l'ultimo concorso orale?
          il mio indirizzo è ginevra.demarco@gmail.com?

Commenta

Originariamente inviato da vecchio77 Visualizza il messaggio
            qualcuno di voi ha acquistato un compendio di diritto tributario? qual'è il meno impegnativo-corto per la prima prova? cosa consigliate?
            io ho comprato il Maggioli di Luisa Gerla e da lì sto studiando

Commenta

Qualcuno può girarmi le dispense dell'agenzia delle entrate per l'ultimo concorso orale? grazie

Commenta

dinuccia grazie per la tabella con tutte le domande degli anni passati! rendiamo questo forum utile per una preparazione migliore.....!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

ginevra ti hanno inviato le dispense?

Commenta

Originariamente inviato da gigante75 Visualizza il messaggio
                    dimenticavo nelle Marche ci sono anch'io!!!!!!!

gigante di dove 6 precisamente???

Commenta

nts81

....ragazzi....una gentilezza...in questo marasma di richiesta posso avere anche io le dispense dat dall'ae per l'orale del precedente concorso???....ve ne sarei davero grato.... il contatto è : nts81@hotmail.it

Commenta

Sto operando...
                      X