annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Giak Visualizza il messaggio
    studio intelligente e non dispersivo,raga.
    se qualche campano che va in lombardia vuole confrontarsi,mi può scrivere a giacomolevita@libero.it
    Io sono della Campania e lo farò in Lombardia...secondo me il giorno del concorso saremo 100000

Commenta

vedrai,massimo 40000 domande con molti avventurieri

Commenta

qualcuno mi saprebbe dire la differenza tra le istituzioni ed il compendio di tesauro? quale converrebbe utilizzare per integrare?
        penso cmq che almeno per tributario il manualone sia fatto bene essendo la parte principale...

Commenta

posso farvi una domanda, ke forse può sembrare banale?
          sto studiando contabilità sul Simone e non ho la laurea in economia. Vorrei sapere, se ad esempio nella struttura del bilancio delle banche, si devono imparare tutte le voci dello stato patrimoniale e del conto economico. Sto incontrando difficoltà a studiare questa materia, fra poco mi verrà la meningite. Secondo voi mi conviene comprare un manuale con la simulazione dei test su queste materie della prima prova? cosa mi consigliate?

Commenta

Originariamente inviato da archimede pitagorico Visualizza il messaggio
            posso farvi una domanda, ke forse può sembrare banale?
            sto studiando contabilità sul Simone e non ho la laurea in economia. Vorrei sapere, se ad esempio nella struttura del bilancio delle banche, si devono imparare tutte le voci dello stato patrimoniale e del conto economico.
            Sicuramente devi sapere data una voce, se fa parte dello stato patrimoniale o del conto economico, almeno mi sembra il minimo per una posizione lavorativa che mira proprio a controllare questi documenti!

Commenta

non essendo un'esperta di concorsi pubblici mi chiedo..ai fini della graduatoria finale verranno sommati i punteggi ottenuti in tutte le prove? perchè se così fosse non solo si deve passare ogni singola prova, ma bisogna impegnarsi per ottenere un punteggio alto

Commenta

Originariamente inviato da rossella84 Visualizza il messaggio
                non essendo un'esperta di concorsi pubblici mi chiedo..ai fini della graduatoria finale verranno sommati i punteggi ottenuti in tutte le prove? perchè se così fosse non solo si deve passare ogni singola prova, ma bisogna impegnarsi per ottenere un punteggio alto
                Penso di no...Non è scritto sul bando. Ogni prova fa storia a sè...

Commenta

Originariamente inviato da rossella84 Visualizza il messaggio
                  No. Per accedere al secondo scritto devi aver superato il primo; per accedere al tirocinio devi essere tra chi supera la seconda prova, il punteggio della prima non varrà nulla. E così per l'orale...

Commenta

Originariamente inviato da rosariobrenna Visualizza il messaggio
                    No. Per accedere al secondo scritto devi aver superato il primo; per accedere al tirocinio devi essere tra chi supera la seconda prova, il punteggio della prima non varrà nulla. E così per l'orale...
                    Esatto..............

Commenta

ragazzi rispondete al sondaggio su quale regione avete scelto!!
                      http://forum.concorsi.it/forum/agenz...te_scelto.html

Commenta

Sto operando...
                      X