annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

scienze delle merendine

Sono una laureata in scienze delle merendine, come ho letto nel forum..i docenti di diritto erano gli stessi di giurisprudenza, quelli di economia erano docenti a scienze politiche o economia..sicuramente noi laureati partiamo svantaggiati, come ho letto, per cui la nostra iscrizione non dovrebbe fare nè rabbia nè paura..se poi sono passati diversi anni dalla laurea a maggior ragione.
    Cerchiamo anche noi, come tanti, un posto di lavoro ed un pò di stabilità..non penso siamo da denigrare per questo.

Commenta

Scusate ma per avere il sw editest invece?

Commenta

Ragazzi bisogna comprare i libri per avere i software!!!!!!!!!!!!!!

Solo maggioli è gratis.......

Commenta

Avete provato a fare le simulazioni della prima prova????

Io ho fatto oggi come risultato 25,69....voi??????????????????????????

Commenta

Originariamente inviato da otto13 Visualizza il messaggio
            Sono una laureata in scienze delle merendine, come ho letto nel forum..i docenti di diritto erano gli stessi di giurisprudenza, quelli di economia erano docenti a scienze politiche o economia..sicuramente noi laureati partiamo svantaggiati, come ho letto, per cui la nostra iscrizione non dovrebbe fare nè rabbia nè paura..se poi sono passati diversi anni dalla laurea a maggior ragione.
            Cerchiamo anche noi, come tanti, un posto di lavoro ed un pò di stabilità..non penso siamo da denigrare per questo.
            Sono assolutamente d'accordo...

Commenta

Ma non c'è nessuno??????????????

Commenta

Dai voglio sapere come vanno le vostre simulazioni............

Commenta

Io uso software maggioli e simone.....
                  Manca solo editest....

Commenta

E nessuno risponde...uffffffffffffffffffff

Commenta

col software Simone...65 corrette e 15 errate, premetto che sono laureato in scienze politiche e devo ancora studiare tributario. tuttavia i risultati di queste simulazioni sono poco indicative tanto nei quiz del concorso capiteranno ben altre domande

Commenta

Sto operando...
                      X