Originariamente inviato da colbert85
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
-
Ospite
mevio tu sembra che sai già tutto di AE e quando la prova non si terrà a metà novembre (10-15 come hai detto) dimostrerai di avere pochissima credibilità e che
essere interno AE non è chissà cosa,un po' di umiltà non guasterebbe.
per gli altri,come in tutti i concorsi c'è una larga percentuale di avventurieri,laureati in materie minori,quindi il livello sarà medio-basso
Commenta
-
Originariamente inviato da Giak Visualizza il messaggiomevio tu sembra che sai già tutto di AE e quando la prova non si terrà a metà novembre (10-15 come hai detto) dimostrerai di avere pochissima credibilità e che
essere interno AE non è chissà cosa,un po' di umiltà non guasterebbe.
per gli altri,come in tutti i concorsi c'è una larga percentuale di avventurieri,laureati in materie minori,quindi il livello sarà medio-basso
hai studiato i ratei saputello?dai su mettiti a studiare, saputello.........studia studia studia se no non sarai mai il mio tirocinante preferito l'anno prossimo !!! ti ho gia'prenotato un posto nel mio ufficio sai?
pensa che coppia vincente saremo io e te insieme............
Commenta
-
Ospite
io non sono saputello ma se anche gli interni sbagliano le domande,c'è da star tranquilli....)
il livello dei concorsi AE è molto scadente e magari non avrò neanche necessità di farlo se ho passato gli altri...
Commenta
-
Originariamente inviato da Giak Visualizza il messaggioio non sono saputello ma se anche gli interni sbagliano le domande,c'è da star tranquilli....)
il livello dei concorsi AE è molto scadente e magari non avrò neanche necessità di farlo se ho passato gli altri...
che figure di m...a stai facendo Giacomo mio!!!!ma sono molto paziente e ti aspetto, tutta l'ae ti aspetta a braccia aperte, non vediamo l'ora di conoscerti!!!!!!
Commenta
-
Ospite
guarda te che sei interno sei ancora convinto di quella risposta? questo qualifica il livello generale dell'AE...
purtroppo anche per questo il paese è nello sfascio che è,poche,pochissime competenze...
non mi va di fare polemica comunque,è solo che la presunzione (ingiustificata poi) va ridimensionata
Commenta
-
Originariamente inviato da Giak Visualizza il messaggioguarda te che sei interno sei ancora convinto di quella risposta? questo qualifica il livello generale dell'AE...
purtroppo anche per questo il paese è nello sfascio che è,poche,pochissime competenze...
non mi va di fare polemica comunque,è solo che la presunzione (ingiustificata poi) va ridimensionata
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha!!!!
lo sai che gran parte dei miei colleghi legge il forum Giacomo saputello?? ti aspettiamo a braccia aperte in ae!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Giak Visualizza il messaggiola presunzione (ingiustificata poi) va ridimensionata
Commenta
-
Ospite
c'è ben poco da ridere,se questo paese è in continua recessione è anche perchè il livello degli uffici pubblici è tristemente basso...
non è una diceria errata quella del concorso AE come uno dei più semplici in circolazione ed è facile intuirne il perchèUltima modifica di BlackRain; 25-08-2011, 18:54.
Commenta
Commenta