annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da colbert85 Visualizza il messaggio
    sicuramente........ma siccome sono ben fatte, coprono ampiamente le materie, ricalcano le domande-tipo fatte in passato....credimi a qualcosa servono..
    inoltre è un ottimo metodo per ripassare quelle astratte nozioni teoriche che senza domande precise spesso sfuggono....
    è una ripetizione efficace perchè fatta sullo stesso modello del test che ci verrà sottoposto.....
    questa settimana non sono sceso sotto il 26.36 con il maggioli. cmq rispondo sempre anche se non sono la risp. in modo da memorizzare la risp esatta. sicuramente all'esame non proverò tutte le domanda ma mi asterrò di quelle che sconosco al 100%. l'unica pecca è che non sono batterie di esami e cmq si ripresentano stesse domande.

Commenta

x ora riscontro problemi in diritto amministratico/civile poichè non li ho ripassate bene. mi sto attrezzando con dispense e scaricando direttamente decreti leggi.

Commenta

mevio tu sembra che sai già tutto di AE e quando la prova non si terrà a metà novembre (10-15 come hai detto) dimostrerai di avere pochissima credibilità e che
        essere interno AE non è chissà cosa,un po' di umiltà non guasterebbe.
        per gli altri,come in tutti i concorsi c'è una larga percentuale di avventurieri,laureati in materie minori,quindi il livello sarà medio-basso

Commenta

Originariamente inviato da Giak Visualizza il messaggio
          mevio tu sembra che sai già tutto di AE e quando la prova non si terrà a metà novembre (10-15 come hai detto) dimostrerai di avere pochissima credibilità e che
          essere interno AE non è chissà cosa,un po' di umiltà non guasterebbe.
          per gli altri,come in tutti i concorsi c'è una larga percentuale di avventurieri,laureati in materie minori,quindi il livello sarà medio-basso
          AHAHAHAHAHAHAHAHA saputello nostro ci mancavano le tue idiozie!!!
          hai studiato i ratei saputello?dai su mettiti a studiare, saputello.........studia studia studia se no non sarai mai il mio tirocinante preferito l'anno prossimo !!! ti ho gia'prenotato un posto nel mio ufficio sai?
          pensa che coppia vincente saremo io e te insieme............

Commenta

io non sono saputello ma se anche gli interni sbagliano le domande,c'è da star tranquilli....)
            il livello dei concorsi AE è molto scadente e magari non avrò neanche necessità di farlo se ho passato gli altri...

Commenta

io non sono saputello ma se anche gli interni sbagliano le domande,c'è da star tranquilli....)
              il livello dei concorsi AE è molto scadente e magari non avrò neanche necessità di farlo se ho passato gli altri...
              ahahahahahahahhahaha saputello, hai studiato i ratei?????
              che figure di m...a stai facendo Giacomo mio!!!!ma sono molto paziente e ti aspetto, tutta l'ae ti aspetta a braccia aperte, non vediamo l'ora di conoscerti!!!!!!

Commenta

guarda te che sei interno sei ancora convinto di quella risposta? questo qualifica il livello generale dell'AE...
                purtroppo anche per questo il paese è nello sfascio che è,poche,pochissime competenze...
                non mi va di fare polemica comunque,è solo che la presunzione (ingiustificata poi) va ridimensionata

Commenta

guarda te che sei interno sei ancora convinto di quella risposta? questo qualifica il livello generale dell'AE...
                  purtroppo anche per questo il paese è nello sfascio che è,poche,pochissime competenze...
                  non mi va di fare polemica comunque,è solo che la presunzione (ingiustificata poi) va ridimensionata
                  ahahahahahahahahahahahahahahahahhaahahah!!!!!!!!
                  ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha!!!!
                  lo sai che gran parte dei miei colleghi legge il forum Giacomo saputello?? ti aspettiamo a braccia aperte in ae!!!!!

Commenta

la presunzione (ingiustificata poi) va ridimensionata
                    appunto, saputello, appunto, verrai ridimensionato a dovere a tempo debito

Commenta

c'è ben poco da ridere,se questo paese è in continua recessione è anche perchè il livello degli uffici pubblici è tristemente basso...
                      non è una diceria errata quella del concorso AE come uno dei più semplici in circolazione ed è facile intuirne il perchè
                      Ultima modifica di BlackRain; 25-08-2011, 18:54.

Commenta

Sto operando...
                      X