Simik quante pagine ha e a quando è aggiornato?

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi

Questa è una discussione evidenziata.

X
X
- 

Io uso il compendio di Gianni De Luca edito da Simone, che m sembra fatto bene...370 pagine, costo 20 euro...Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggioPer Stellina e Simik, che compendio di tributario usate?

Commenta
 - 

370 pagine, aggiornato ad aprile (che per me è più che sufficiente...)Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggioSimik quante pagine ha e a quando è aggiornato?
Commenta
 - 

Per stellina e simik: anch'io vorrei prenderlo ma il fatto che sia aggiornato ad aprile non so se va bene, ci sono stati numerosi aggiornamenti dopo. Ma per chi come me non ha tanto tempo per studiare credo che sarebbe la soluzione migliore tra le varie alternative. Il Simone è veramente troppo striminzito.
Stellina visto che tu usi anche il manualone ci sono abbastanza nozioni in più nel compendio rispetto al manuale oppure siamo li?Ultima modifica di anto78; 26-08-2011, 15:12.
Commenta
 - 

è fatto molto meglio rispetto al simone omnia, s concentra meglio sui diversi argomenti...Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggioPer stellina e simik: anch'io vorrei prenderlo ma il fatto che sia aggiornato ad aprile non so se va bene, ci sono stati numerosi aggiornamenti dopo. Ma per chi come me non ha tanto tempo per studiare credo che sarebbe la soluzione migliore tra le varie alternative. Il Simone è veramente troppo striminzito.
Stellina visto che tu usi anche il manualone ci sono abbastanza nozioni in più nel compendio rispetto al manuale oppure siamo li?
Commenta

Commenta