Grazie mevio, sempre preciso e puntuale
P.s. anche se speravo in un no
mi spiace valentina, ma le domande sono così, altrimenti sarebbe troppo facile...............le hai le prove degli anni passati?
ti assicuro che il concorso non e'affatto facile come qualcuno sostiene.
giocano tanti fattori di disturbo come il poco tempo a disposizione per dare le risposte, la stanchezza, il numero elevato di partecipanti.
bisogna sapere tante cose e saperle bene perchè non c'e' il tempo di soffermarsi a riflettere sulle domande.
quindi dalla lambardia vuoi tornare al sud??? ecco perchè fai il concorso.......??
io ho una laurea in giurisprudenza con 110/110, sono praticante avvocato, ho 25 anni..........e vorrei tanto vincere questo concorso in lombardia!!!!!!! entrare in un ufficio carino, con persone carine....e avviarmi ad una bella carriera....
ciao interni che leggete....c'è posto per me nell'ufficio???
se dovessi entrare pago da bere a tutti i miei futuri colleghi!!!! hihhiihih
quindi dalla lambardia vuoi tornare al sud??? ecco perchè fai il concorso.......??
io ho una laurea in giurisprudenza con 110/110, sono praticante avvocato, ho 25 anni..........e vorrei tanto vincere questo concorso in lombardia!!!!!!! entrare in un ufficio carino, con persone carine....e avviarmi ad una bella carriera....
ciao interni che leggete....c'è posto per me nell'ufficio???
se dovessi entrare pago da bere a tutti i miei futuri colleghi!!!! hihhiihih
se paghi da bere sei il benvenuto!!!
ho inviato la domanda per la campania, ma non so se vi parteciperò. al nord si sta bene tutto sommato e mi sono ambientato ottimamente.
in agenzia si sta bene, il lavoro che si fa e'bello e c'e' gente simpatica. io mi trovo benissimo e ti troverai bene anche tu.
non perdere tutto questo tuo etusiasmo pero'!!!
in bocca al lupo
Commenta