annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Grazie mevio, sempre preciso e puntuale
    P.s. anche se speravo in un no

Commenta

ciao ragazzi, dove trovo del materiale x prepararmi al concorso dellìagenzia delle entrate?
      Grazie

Commenta

mevio....lavori a brescia?

Commenta

Originariamente inviato da 83valentina85 Visualizza il messaggio
          Grazie mevio, sempre preciso e puntuale
          P.s. anche se speravo in un no
          mi spiace valentina, ma le domande sono così, altrimenti sarebbe troppo facile...............le hai le prove degli anni passati?
          ti assicuro che il concorso non e'affatto facile come qualcuno sostiene.
          giocano tanti fattori di disturbo come il poco tempo a disposizione per dare le risposte, la stanchezza, il numero elevato di partecipanti.
          bisogna sapere tante cose e saperle bene perchè non c'e' il tempo di soffermarsi a riflettere sulle domande.

Commenta

Originariamente inviato da colbert85 Visualizza il messaggio
            mevio....lavori a brescia?
            ma anche a brescia ci sono tanti uffici!!!!
            diciamo che lavoro in lombardia, in un bell'ufficio

Commenta

si non ci sono tanti uffici, ma la città è una!!!
              riformulo la domanda. lavori in uno degli uffici di milano o di brescia???

se lavori a brescia devo chiederti una cosa.........ho un parente interno

Commenta

si non ci sono tanti uffici, ma la città è una!!!
                riformulo la domanda. lavori in uno degli uffici di milano o di brescia???

se lavori a brescia devo chiederti una cosa.........ho un parente interno
                no, non sono a brescia

Commenta

ok grazie.....

quindi dalla lambardia vuoi tornare al sud??? ecco perchè fai il concorso.......??

io ho una laurea in giurisprudenza con 110/110, sono praticante avvocato, ho 25 anni..........e vorrei tanto vincere questo concorso in lombardia!!!!!!! entrare in un ufficio carino, con persone carine....e avviarmi ad una bella carriera....
                  ciao interni che leggete....c'è posto per me nell'ufficio???
                  se dovessi entrare pago da bere a tutti i miei futuri colleghi!!!! hihhiihih

Commenta

mevio,questo concorso non ha prove scritte,è imparagonabile a quelli al segretariato TAR-CDS,MEF e via dicendo,non diciamo sciocchezze dai

Commenta

ok grazie.....

quindi dalla lambardia vuoi tornare al sud??? ecco perchè fai il concorso.......??

io ho una laurea in giurisprudenza con 110/110, sono praticante avvocato, ho 25 anni..........e vorrei tanto vincere questo concorso in lombardia!!!!!!! entrare in un ufficio carino, con persone carine....e avviarmi ad una bella carriera....
                      ciao interni che leggete....c'è posto per me nell'ufficio???
                      se dovessi entrare pago da bere a tutti i miei futuri colleghi!!!! hihhiihih
                      se paghi da bere sei il benvenuto!!!

ho inviato la domanda per la campania, ma non so se vi parteciperò. al nord si sta bene tutto sommato e mi sono ambientato ottimamente.
                      in agenzia si sta bene, il lavoro che si fa e'bello e c'e' gente simpatica. io mi trovo benissimo e ti troverai bene anche tu.
                      non perdere tutto questo tuo etusiasmo pero'!!!
                      in bocca al lupo

Commenta

Sto operando...
                      X