annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
    Ragazzi mi hanno fatto notare che sui quiz a voi propinati compare il nome della scuola e del docente quindi potrei essere perseguita penalmente per avrli diffusi e sono stata costretta ad eliminare tutti gli allegati...
    Vi chiedo venia
    Mich
    Volendo li potresti editare

Commenta

Originariamente inviato da giada06 Visualizza il messaggio
      adesso la faccio io una:
      una plusvalenza immobiliare costituisce:
      1) reddito da fabbricato
      2) reddito fondiario
      3) reddito diverso
      Redditi diversi

Commenta

Ragazzi dove posso trovare la versione aggiornata del TUIR?

Commenta

Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggio
          una volta notificato l'avviso di accertamento cosa può fare il contribuente?
          forse...pagare?

Commenta

Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio
            Redditi diversi
            perfetto!

Commenta

Ciao...io l'ho scaricato qui http://www.fiscoetasse.com/normativa...dditi.html...è aggiornato a settembre 2011!

Commenta

Originariamente inviato da wanamabell Visualizza il messaggio
                Ciao...io l'ho scaricato qui http://www.fiscoetasse.com/normativa...dditi.html...è aggiornato a settembre 2011!
                Gentilissimo !!!

Commenta

forse...pagare?
                  Ha tre possibilità:

definizione agevolata (adesione) dell'avviso di accertamento, per omessa e infedele dichiarazione, con riduzione della sanzione per rinuncia al ricorso;richiesta di riesame o annullamento in autotutela; ricorso.

Commenta

Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggio
                    Ha tre possibilità:

definizione agevolata (adesione) dell'avviso di accertamento, per omessa e infedele dichiarazione, con riduzione della sanzione per rinuncia al ricorso;richiesta di riesame o annullamento in autotutela; ricorso.
                    grazie!sono ancora nella fase "tanti concetti in testa" e ancora non riesco a schematizzare, quindi mi è proprio utile questa puntualizzazione!

p.s. la seconda possibiltà un prof di trib la chiamava "la supplica"!
                    Ultima modifica di giada06; 27-10-2011, 17:57.

Commenta

grazie!sono ancora nella fase "tanti concetti in testa" e ancora non riesco a schematizzare, quindi mi è proprio utile questa puntualizzazione!

p.s. la seconda possibiltà un prof di trib la chiamava "la supplica"!
                      prego!...è molto utile schematizzare per rendere chiari dei concetti...
                      bel termine....la "grazia" quale sarebbe?

Commenta

Sto operando...
                      X