annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Christian_Funzionario_AE Visualizza il messaggio
    Ed ecco le risposte alle domande di oggi...

come sempre, chi necessita delle domande precedentemente postate (prima del 10.10.2011) può richiederle per mail:

christianfunzionarioae@gmail.com

auguro a tutti una buona serata, a domani!!!

Ciao

[ATTACH]4776[/ATTACH]

Salve a tutti concorro per la Campania, è un pò di tempo che vi seguo e - lo ammetto - scarico l'ottimo materiale che postate. Mi piacerebbe dare il mio contributo a patto che qualcuno abbia la bontà di spiegarmi come si fa ad allegare documenti perchè - mi vergogno un pò a dirlo - non ci sono riuscito. Quanto a Christian - che come tutti avranno intuito è prossimo alla beatificazione - è ancora valida l'offerta di fornire le domande postate ante 10/10/2011? in tal caso la mia e-mail è eliotet@inwind.it. Grazie ancora a tutti e a risentirci presto.

Commenta

Originariamente inviato da eliotet Visualizza il messaggio
      Salve a tutti concorro per la Campania, è un pò di tempo che vi seguo e - lo ammetto - scarico l'ottimo materiale che postate. Mi piacerebbe dare il mio contributo a patto che qualcuno abbia la bontà di spiegarmi come si fa ad allegare documenti perchè - mi vergogno un pò a dirlo - non ci sono riuscito. Quanto a Christian - che come tutti avranno intuito è prossimo alla beatificazione - è ancora valida l'offerta di fornire le domande postate ante 10/10/2011? in tal caso la mia e-mail è <a href="mailto:eliotet@inwind.it">eliotet@inwind.it</a>. Grazie ancora a tutti e a risentirci presto.
      Ciao e benvenuto!
      il modo per allegare documenti è cliccando rispondi (o rispondi citando) poi "vai alla modalita avanzata"
      verso la fine della pagina trovi "gestione allegati",lo clicchi e si apre un 'altra finestra dove basta clicc "aggiungi file"
      un pò contorto ma è piu facile di quel che pensi

Commenta

Originariamente inviato da Christian_Funzionario_AE Visualizza il messaggio
        sotto alla schermata c'è un pulsante "vai alla modalità avanzata" li trovi un altro pulsante "gestione allegati"
        si apre una finestra da cui caricare i file, poi "aggiungi file" - "seleziona file" - carica. Successivamente "inserisci in linea"
        finito
        ALLEGATI:
        Ecco la spiegazione postata a pag. 681 da Christian!

Commenta

scusate sono rimasto assente dal forum un paio di giorni
          volevo scaricare i quiz che di tributario che aveva allegato Micasas ma non ci sono più
          che fine han fatto??

Commenta

Originariamente inviato da Big_Tony Visualizza il messaggio
            scusate sono rimasto assente dal forum un paio di giorni
            volevo scaricare i quiz che di tributario che aveva allegato Micasas ma non ci sono più
            che fine han fatto??
            Tributario 2 quiz con risposte.docTributario 3 quiz con risposte.docTributario 1 quiz con risposte.doc

ciao big!ecco te li invio..però li ho solo con le risposte!

Commenta

Originariamente inviato da giada06 Visualizza il messaggio
              [ATTACH]4878[/ATTACH][ATTACH]4879[/ATTACH][ATTACH]4877[/ATTACH]

ciao big!ecco te li invio..però li ho solo con le risposte!
              grazie mille

creerò un altro file senza le risposte evidenziate per quando le dovrò svolgere

Commenta

allora allora... vi pongo una domanda

L'Ae manda in data odierna un avviso di accertamento, relativo al periodo d'imposta 2006, al contribuente Tizio.
                Tizio prima della scadenza dei 60 gg decide di far ricorso.
                Nei primi mesi del 2012 inizia il processo davanti alla commissione provinciale, ma Tizio si accorge solo ora che l'avviso di accertamento è viziato gravemente e chiede all'Ae di annullare l'avviso per il principio di autotutela. L'Ae annulla l'atto e venendo a mancare la base del contendere anche il processo decade.
                In questo specifico caso, può L'Ae sostituire l'atto annullato con un nuovo avviso di accertamento valido??

A voi la risposta e il perchè

Commenta

L'Ae manda in data odierna un avviso di accertamento, relativo al periodo d'imposta 2006, al contribuente Tizio.
                  Nei primi mesi del 2012 inizia il processo davanti alla commissione provinciale, ma Tizio si accorge solo ora che l'avviso di accertamento è viziato gravemente e chiede all'Ae di annullare l'avviso per il principio di autotutela. L'Ae annulla l'atto e venendo a mancare la base del contendere anche il processo decade.
                  In questo specifico caso, può L'Ae sostituire l'atto annullato con un nuovo avviso di accertamento valido??

L'agenzia delle entrate può sempre emettere un nuovo avviso di accertamento valido integrativo a quello precedentemente annullato del medesimo tenore, con la sola eccezione della specificazione da integrare. Leggi quest'articolo per chiarezza.

L'avviso può essere annullato e sostituito - Il Sole 24 ORE

Commenta

secondo me no perchè sono scaduti i termini (cioè l'annullamento non rimette l'agenzia nei termini). ma aspetto lumi.

Commenta

Originariamente inviato da giada06 Visualizza il messaggio
                      secondo me no perchè sono scaduti i termini (cioè l'annullamento non rimette l'agenzia nei termini). ma aspetto lumi.
                      bravissima

era dove volevo arrivare. ormai l'annullamento per autotutela è arrivato nel 2012 e per l'Ae non c'è più nulla da fare
                      se tutto ciò fosse avvenuto nel 2011 ara possibilissimo emanare un nuovo avviso

Commenta

Sto operando...
                      X