speriamo che le macumbe si avverino invece,meno partecipanti più chances
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Ospite
-
Ospite
sì meglio essere sinceri che fare i falsi buonisti. e poi una coincidenza non è mica augurare una malattia,ci mancherebbe
Commenta
-
Originariamente inviato da 83valentina85 Visualizza il messaggioPuglia e concorro per la Lombardia!Yes, praticante abilitata al Patrocinio e termino la pratica a Nov. e a Dicembre avrei anche l'esame di Stato (sempre che le macumbe di certi utenti sulle coincidenze di date non si avverino!)
anche se dovessero avverarsi le macumbe, non rinunciare al concorso in ae perche'non ve ne sono altri preventivati per i prossimi anni!!una volta poi che hai il tuo posto fisso, puoi studiare e fare l'esame di avvocato negli anni futuri, nessuno te lo vieta. e con l'orario che facciamo in ae, sappi che il tempo per studiare lo troverai di sicuro.
Commenta
-
Ospite
valentina se anche fosse come dici alle lacune si mette rimedio,la bilocazione ancora non è possibile
bah io penso che una larga fetta sceglierebbe comunque di abilitarsi,non è mica il concorso in magistratura questo.
Commenta
-
Originariamente inviato da aleoriodan Visualizza il messaggioRagazzi facciamo chiarezza!
Ipotizziamo che al test non sappiamo rispondere ad una domanda, nè per conoscenza nè per ragionamento.
Conviene provare a rispondere o lasciare vuoto?
Qual'è il punteggio che va sotratto per risposta sbagliata e lasciata in bianco??
per quanto riguarda la convenienza a rispondere dipendere dalla propensione al rischio, io mi "butterei" solo si riesce a scartare una risposta con ragionevole certezza.....
Commenta
Commenta