Puglia e concorro per la Lombardia!Yes, praticante abilitata al Patrocinio e termino la pratica a Nov. e a Dicembre avrei anche l'esame di Stato (sempre che le macumbe di certi utenti sulle coincidenze di date non si avverino!)
se posso permettermi, ti consiglio questo:
anche se dovessero avverarsi le macumbe, non rinunciare al concorso in ae perche'non ve ne sono altri preventivati per i prossimi anni!!una volta poi che hai il tuo posto fisso, puoi studiare e fare l'esame di avvocato negli anni futuri, nessuno te lo vieta. e con l'orario che facciamo in ae, sappi che il tempo per studiare lo troverai di sicuro.
valentina se anche fosse come dici alle lacune si mette rimedio,la bilocazione ancora non è possibile
bah io penso che una larga fetta sceglierebbe comunque di abilitarsi,non è mica il concorso in magistratura questo.
Ipotizziamo che al test non sappiamo rispondere ad una domanda, nè per conoscenza nè per ragionamento.
Conviene provare a rispondere o lasciare vuoto?
Qual'è il punteggio che va sotratto per risposta sbagliata e lasciata in bianco??
-1.75
per quanto riguarda la convenienza a rispondere dipendere dalla propensione al rischio, io mi "butterei" solo si riesce a scartare una risposta con ragionevole certezza.....
Commenta