annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

speriamo che le macumbe si avverino invece,meno partecipanti più chances

Commenta

Beh sicuramente nessuno ti potra' definire ipocrita!!!!!!
      Fai solo un ragionamento egoistico...........

Commenta

sì meglio essere sinceri che fare i falsi buonisti. e poi una coincidenza non è mica augurare una malattia,ci mancherebbe

Commenta

Più gente che confonde risconti per ratei = più chances
          Giusto per ridere, ci mancherebbe

Commenta

ahahha hai ragione.....

Commenta

Originariamente inviato da 83valentina85 Visualizza il messaggio
              Puglia e concorro per la Lombardia!Yes, praticante abilitata al Patrocinio e termino la pratica a Nov. e a Dicembre avrei anche l'esame di Stato (sempre che le macumbe di certi utenti sulle coincidenze di date non si avverino!)
              se posso permettermi, ti consiglio questo:
              anche se dovessero avverarsi le macumbe, non rinunciare al concorso in ae perche'non ve ne sono altri preventivati per i prossimi anni!!una volta poi che hai il tuo posto fisso, puoi studiare e fare l'esame di avvocato negli anni futuri, nessuno te lo vieta. e con l'orario che facciamo in ae, sappi che il tempo per studiare lo troverai di sicuro.

Commenta

Ragazzi facciamo chiarezza!

Ipotizziamo che al test non sappiamo rispondere ad una domanda, nè per conoscenza nè per ragionamento.

Conviene provare a rispondere o lasciare vuoto?

Qual'è il punteggio che va sotratto per risposta sbagliata e lasciata in bianco??

Commenta

valentina se anche fosse come dici alle lacune si mette rimedio,la bilocazione ancora non è possibile
                  bah io penso che una larga fetta sceglierebbe comunque di abilitarsi,non è mica il concorso in magistratura questo.

Commenta

Concorso in ae tutta la vita.....ci mancherebbe? Puglia dove tu???????????????

Commenta

Originariamente inviato da aleoriodan Visualizza il messaggio
                      Ragazzi facciamo chiarezza!

Ipotizziamo che al test non sappiamo rispondere ad una domanda, nè per conoscenza nè per ragionamento.

Conviene provare a rispondere o lasciare vuoto?

Qual'è il punteggio che va sotratto per risposta sbagliata e lasciata in bianco??
                      -1.75

per quanto riguarda la convenienza a rispondere dipendere dalla propensione al rischio, io mi "butterei" solo si riesce a scartare una risposta con ragionevole certezza.....

Commenta

Sto operando...
                      X