annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao a tutti...c'è qualcuno di lecce e provincia per tentare di fare gruppo e organizzarsi insieme?
    e a cui chiedere anche quale regione ha scelto perchè io sono ancora cosi indecisa....

Commenta

Originariamente inviato da tiziana253 Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti...c'è qualcuno di lecce e provincia per tentare di fare gruppo e organizzarsi insieme?
      e a cui chiedere anche quale regione ha scelto perchè io sono ancora cosi indecisa....
      un metodo infallibile per non sbagliare scelta della regione: prendi un foglio di carta e lo ritagli in modo tale da avere tanti bigliettini quante sono le regioni in concorso, su ogni bigliettino scrivi il nome della regione, puoi anche non scriverle tutte, ma solo quelle che preferisci, ovviamente che sia più di una, dopo appallottoli i bigliettini, li inserisci accuratamente in una cesta, recipiente, comunque in un contenitore dove sia possibile infilare una mano ed estrarla a pugno chiuso, non vorrei che dovessi ricorrere a qualche fabbro o a ospedalieri per liberarti la mano, quindi scegli bene il contenitore, è molto importante, infine arriva il momento dell'estrazione, puoi essere tu stessa ad estrarre, ma se hai a disposizione un nipotino/a, un figlio/a, un parente un amico/a, fidanzato/a marito/moglie puoi fare estrarre a loro, è importante la prima estrazione!, le altre non contano.

Commenta

...

secondo me anche se i laureati in "scienze delle merendine" partecipano al concorso non ci devono preoccupare non hanno una preparazione di base e dovrebbero studiare tutto partendo da zero.... e sappiamo benissimo che è davvero impossibile!!

Commenta

Nessuno mi sa dire se è meglio il simone o il maggioli?

Commenta

Originariamente inviato da Matth78 Visualizza il messaggio
            Nessuno mi sa dire se è meglio il simone o il maggioli?
            si equivalgono entrambi, quindi, per risolvere l'indecisione niente di più semplice che tirare una monetina in aria, puoi decidere se esce testa compri il maggioli, altrimenti il simone.

Commenta

Originariamente inviato da saveriopal Visualizza il messaggio
              si equivalgono entrambi, quindi, per risolvere l'indecisione niente di più semplice che tirare una monetina in aria, puoi decidere se esce testa compri il maggioli, altrimenti il simone.
              Affidi tutto alla sorte tu..anche al concorso bisogna fare cosi cmq era solo per sapere delle opininoi da chi li ha usati entrambi? sento che il simone è piu schematico...è cosi?

Commenta

Sono entrambi uguali magari per gli argomenti..ma sicuramente uno dei 2 sarà più indicato al concorso in particolare..come lo è stato il maggioli per il concorso all'istat

Commenta

ma la domanda si può fare solo in una regione.... cmq io sn di napoli am in campania il nuemro di posti è 25...figurati ....quindi provo in lombardia....

Commenta

C'è qualcuno che abbia fatto domanda per la Toscana?

Commenta

Originariamente inviato da Matth78 Visualizza il messaggio
                      Affidi tutto alla sorte tu..anche al concorso bisogna fare cosi cmq era solo per sapere delle opininoi da chi li ha usati entrambi? sento che il simone è piu schematico...è cosi?
                      non si tratta di affidarsi alla sorte.., ma è la sorte che si impone!

Commenta

Sto operando...
                      X