Originariamente inviato da ilariav

Visualizza il messaggio

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi

Questa è una discussione evidenziata.

X
X
- 

io, dopo averli confrontati su argomenti che conoscevo, ho preferito il maggioli, mi sembra più lineare nell'esposizione, ma non credo ci siano grandi differenze, è più che altro una "questione di feeling"Originariamente inviato da Matth78 Visualizza il messaggioRagazzi allora chi sa darmi una buona motivazione nell'acquistare un libro di preparazione piuttosto che l'altro..io opterei per il maggioli
comunque anch'io sono pugliese, e concorro per la lombardia, se vuoi possiamo sentirci via mail
Commenta
 - 

Originariamente inviato da sarina1985 Visualizza il messaggioio ho preso il Simone mi son sempre trovata bene molto chiaro e schematico.. io ho fatto domanda per la toscana.. secondo me saremo tantissimi.. son un po demoralizzata!!
demoralizzarsi non serve a nulla..intanto si studia, poi si vedrà
Commenta
 - 

Beh, se nessuno lo sa con certezza io comunque lo inserisco nella domanda (che in ogni caso dovrò sbrigarmi a inviare)... sia la SSPLE che lo stage che feci in procura...al massimo non ne terranno conto, ma sempre meglio abbondare che deficiere! ;-)Originariamente inviato da yerblues Visualizza il messaggioMi accodo alla richiesta
Grazie mille!!!
Commenta

Commenta