annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ilariav Visualizza il messaggio
    Io l'ho fatta per la Toscana! In effetti non la nomina nessuno, mah!!
    ma sai qlc sulla Toscana??di dove sei?

Commenta

ma secondo voi l'alphatest nn andrebbe bene cmq?

Commenta

Ciao ragazzi! Mi sono appena iscritto a questo forum. Volevo sapere: se un pugliese fa domanda per la Lombardia, la prima e le prove successive, dove si terranno? In Puglia o in Lombardia? grazie

Commenta

In Lombardia, sostieni le prove là dv hai inviato la candidatura. tu hai già comprato i libri?

Commenta

io ho preso il Simone mi son sempre trovata bene molto chiaro e schematico.. io ho fatto domanda per la toscana.. secondo me saremo tantissimi.. son un po demoralizzata!!

Commenta

Originariamente inviato da Matth78 Visualizza il messaggio
              Ragazzi allora chi sa darmi una buona motivazione nell'acquistare un libro di preparazione piuttosto che l'altro..io opterei per il maggioli
              io, dopo averli confrontati su argomenti che conoscevo, ho preferito il maggioli, mi sembra più lineare nell'esposizione, ma non credo ci siano grandi differenze, è più che altro una "questione di feeling"
              comunque anch'io sono pugliese, e concorro per la lombardia, se vuoi possiamo sentirci via mail

Commenta

Originariamente inviato da sarina1985 Visualizza il messaggio
                io ho preso il Simone mi son sempre trovata bene molto chiaro e schematico.. io ho fatto domanda per la toscana.. secondo me saremo tantissimi.. son un po demoralizzata!!

demoralizzarsi non serve a nulla..intanto si studia, poi si vedrà

Commenta

ma questa cosa qui nel bando non c'è scritta.... Si vuole agevolare il candidato, o la sede regionale dell'Agenzia? :|

Commenta

quindi andrai a fare le prove in Lombardia? o in Campania, in base alla tua residenza? Grazie

Commenta

Originariamente inviato da yerblues Visualizza il messaggio
                      Mi accodo alla richiesta
                      Grazie mille!!!
                      Beh, se nessuno lo sa con certezza io comunque lo inserisco nella domanda (che in ogni caso dovrò sbrigarmi a inviare)... sia la SSPLE che lo stage che feci in procura...al massimo non ne terranno conto, ma sempre meglio abbondare che deficiere! ;-)

Commenta

Sto operando...
                      X