ciao a tutti! avete già iniziato a studiare? io dallo scorso lunedì. vi chiedo (anche per i vincitori): da quali materie sarebbe più opportuno cominciare? io sono laureato in scienze politiche.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
da astrofisica fiscale.Originariamente inviato da telunit82 Visualizza il messaggiociao a tutti! avete già iniziato a studiare? io dallo scorso lunedì. vi chiedo (anche per i vincitori): da quali materie sarebbe più opportuno cominciare? io sono laureato in scienze politiche.
Commenta
-
non te lo diranno comunque.............perche' non lo sapranno neanche loroOriginariamente inviato da peppeluzzi Visualizza il messaggiosalve ragazzi! qualcuno sa quante domande sono pervenute finora in lombardia? sono 2 giorni che provo a chiamare ma non risponde nessuno!
Commenta
-
in base al calendario maya tra dicembre e gennaio 2012Originariamente inviato da FranzK Visualizza il messaggioScusate ragazzi, si è saputo qualcosa riguardo le date approssimative delle due prove?
Commenta
-
per poter superare almeno la prima prova occorre fare domanda dove ci sarà la maggior concentrazione di somariOriginariamente inviato da checca76 Visualizza il messaggiosecondo voi dove occorre fare domanda per poter superare almeno la prima prova
se studi sarai più avvantaggiato degli altri
Commenta
-
domani è il 4 agosto?Originariamente inviato da lollazzo Visualizza il messaggioMandando la raccomandata domani sarei ancora in tempo?
Commenta

Commenta