annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao a tutti! avete già iniziato a studiare? io dallo scorso lunedì. vi chiedo (anche per i vincitori): da quali materie sarebbe più opportuno cominciare? io sono laureato in scienze politiche.

Commenta

vi state organizzando per una sagra di paese, spero sia aperta a tutti anche per chi non è pugliese???

Commenta

Originariamente inviato da telunit82 Visualizza il messaggio
        ciao a tutti! avete già iniziato a studiare? io dallo scorso lunedì. vi chiedo (anche per i vincitori): da quali materie sarebbe più opportuno cominciare? io sono laureato in scienze politiche.
        da astrofisica fiscale.

Commenta

Originariamente inviato da peppeluzzi Visualizza il messaggio
          salve ragazzi! qualcuno sa quante domande sono pervenute finora in lombardia? sono 2 giorni che provo a chiamare ma non risponde nessuno!
          non te lo diranno comunque.............perche' non lo sapranno neanche loro

Commenta

Info

Scusate ragazzi, si è saputo qualcosa riguardo le date approssimative delle due prove?

Commenta

Originariamente inviato da FranzK Visualizza il messaggio
              Scusate ragazzi, si è saputo qualcosa riguardo le date approssimative delle due prove?
              in base al calendario maya tra dicembre e gennaio 2012

Commenta

Quindi tra Natale e la fine del mondo, bene.

Commenta

Mandando la raccomandata domani sarei ancora in tempo?

Commenta

Originariamente inviato da checca76 Visualizza il messaggio
                    secondo voi dove occorre fare domanda per poter superare almeno la prima prova
                    per poter superare almeno la prima prova occorre fare domanda dove ci sarà la maggior concentrazione di somari se studi sarai più avvantaggiato degli altri

Commenta

Originariamente inviato da lollazzo Visualizza il messaggio
                      Mandando la raccomandata domani sarei ancora in tempo?
                      domani è il 4 agosto?

Commenta

Sto operando...
                      X