annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Scusate che voi sappiate la laurea in lingue e letterature straniere vecchio ordinamento è valida per l'accesso al concorso?

Commenta

Originariamente inviato da stellina1988 Visualizza il messaggio
      tu da dove scrivi?? come viaggerai??
      quest'anno non viaggerò ...
      ho già vinto il concorso precedente in lombardia e mi sto godendo qualche giorno di ferie!

p.s.= per gli alberghi a Milano ... se non hai troppe pretese, con 50/60 euro a notte trovi sicuramente qualcosa!
      Ultima modifica di saradella; 22-07-2011, 10:01.

Commenta

Originariamente inviato da stellina1988 Visualizza il messaggio
        Grazie anche a te x l'info!! tu che m dici d aver soggiornato già a milano, mi dici come stiamo messi a prezzi?? i treni m sembrano un pò carucci, ho guardato sul sito di Trenitalia...il bus dal Sud è un suicidio vero e proprio...
        non so da dove devi partire tu...ma l'opzione-aereo è sempre la migliore: il treno ormai è diventato costosissimo
        anche se devi partire di notte, il bus è un vero e proprio calvario (stare ore ed ore nella stessa posizione ti si atrofizzano
        le gambe); direi che il rapporto qualità-prezzo fa propendere per l'aereo, che poi se prenoti in anticipo rischi di pagare
        davvero una miseria

Commenta

Originariamente inviato da michael77 Visualizza il messaggio
          Scusate che voi sappiate la laurea in lingue e letterature straniere vecchio ordinamento è valida per l'accesso al concorso?
          ti posto nuovamente le equipollenze vecchio ordinamento per i concorsi..
          la tua non è prevista mi dispiace!!

MIUR - Universit

Commenta

alcune info, per la posizione militare bisogna mettere esente o dispensato?? No perchè ho capito che c'è confusione ed io ho sempre messo esente ad ogni concorso e non mi hanno mai detto niente. Poi qualcuno sa cosa bisogna mettere sulla domanda dove chiede dell'idoneità fisica all'impiego?? Infine sapete quando si farà la prima prova più o meno??? Grazie mille a chi mi sarà di aiuto.

Commenta

Sei sicura?? io ho trovato questo...http://attiministeriali.miur.it/UserFiles/3160.pdf in cui c'e' lingue

Commenta

salve,
                sto cercando informazioni sui libri da studiare per il concorso...qualcuno ha mai utilizzato le pubblicazioni IPSOA?..grazie

Commenta

@stellina1988

di dove sei?

Commenta

Originariamente inviato da michael77 Visualizza il messaggio
                    Sei sicura?? io ho trovato questo...http://attiministeriali.miur.it/UserFiles/3160.pdf in cui c'e' lingue
                    questa tabella che hai postato permette le equipollenze tra lauree nuovo ordinamento e lauree vecchio ordinamento...

il link che ti ho postato io parla di equipollenze tra lauree di vecchio ordinamento...

cioè se tu hai una laurea in scienze della comunicazione vecchio ordinamento (nell'esempio che feci qualche giorno fa)o una qualsivoglia laurea VECCHIO ORDINAMENTO devi far riferimento alla tabella che ti ho postato.

quella tabella, infatti, permette di verificare quali lauree vecchie ordinamento sono equipollenti alle lauree messe a concorso.

Commenta

Buongiorno. Qualcuno saprebbe indicarmi qualche recapito telefonico del MIUR? Avrei bisogno di parlare con qualche dipendente per chiarire un dubbio sulle equipollenze tra lauree, purtroppo dai vari files che avete postato non riesco a venirne a capo. Sareste molto gentili...
                      Grazie in anticipo

Commenta

Sto operando...
                      X