ciao a tutti! avete già iniziato a studiare? io dallo scorso lunedì. vi chiedo (anche per i vincitori): da quali materie sarebbe più opportuno cominciare? io sono laureato in scienze politiche.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da telunit82 Visualizza il messaggiociao a tutti! avete già iniziato a studiare? io dallo scorso lunedì. vi chiedo (anche per i vincitori): da quali materie sarebbe più opportuno cominciare? io sono laureato in scienze politiche.
Commenta
-
Originariamente inviato da peppeluzzi Visualizza il messaggiosalve ragazzi! qualcuno sa quante domande sono pervenute finora in lombardia? sono 2 giorni che provo a chiamare ma non risponde nessuno!
Commenta
-
Originariamente inviato da FranzK Visualizza il messaggioScusate ragazzi, si è saputo qualcosa riguardo le date approssimative delle due prove?
Commenta
-
Originariamente inviato da checca76 Visualizza il messaggiosecondo voi dove occorre fare domanda per poter superare almeno la prima prova
Commenta
-
Originariamente inviato da lollazzo Visualizza il messaggioMandando la raccomandata domani sarei ancora in tempo?
Commenta
Commenta