prego!!! di dove sei? e dove parteciperai???
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da Hanzosashimi Visualizza il messaggioRegà ma pure quelli con la laurea in scienze delle merendine possono partecipare? perfavore ditemi di no, sarebbe uno schiaffo morale nei confronti di chi ha una laurea seria (giurisprudenza,economia,scienze politiche)
p.s Scienze delle merendine= scienze della comunicazione, dell'educazione ecc. ecc.
almeno che io sappia quelli del vecchio ordinamento...
alcuni giorni fa ho postato il link del miur che in materia di concorsi, equipara SDC vecchio ordinamento a scienze politiche e a sociologia..
cioè se è richiesta la laurea in scienze politiche o in sociologia per un concorso (vecchio ordinamento)...
possono partecipare anche i laureati in SDC.
Premetto che sono laureata in scienze politiche e che per questo motivo un laureato in SDC mi ha soffiato una borsa di studio post laurea anni fa...
Però non bisogna fare di tutta un'erba un fascio...
Ti parlo di laurea vecchio ordinamento..
I primi iscritti a questa facoltà (ti parlo di mooolti anni fa ) non pensavano che si sarebbe svalutata in questo modo, ho alcuni amici che hanno sostenuto alcuni esami con meUltima modifica di tonga80; 27-07-2011, 19:45.
Commenta
-
Originariamente inviato da colbert85 Visualizza il messaggioFoggia e provincia????' voglio formare un piccolo gruppo di studio...fatevi sentire
Commenta
Commenta