annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

prego!!! di dove sei? e dove parteciperai???

Commenta

Originariamente inviato da Hanzosashimi Visualizza il messaggio
      Regà ma pure quelli con la laurea in scienze delle merendine possono partecipare? perfavore ditemi di no, sarebbe uno schiaffo morale nei confronti di chi ha una laurea seria (giurisprudenza,economia,scienze politiche)

p.s Scienze delle merendine= scienze della comunicazione, dell'educazione ecc. ecc.
      si possono partecipare..

almeno che io sappia quelli del vecchio ordinamento...

alcuni giorni fa ho postato il link del miur che in materia di concorsi, equipara SDC vecchio ordinamento a scienze politiche e a sociologia..

cioè se è richiesta la laurea in scienze politiche o in sociologia per un concorso (vecchio ordinamento)...
      possono partecipare anche i laureati in SDC.

Premetto che sono laureata in scienze politiche e che per questo motivo un laureato in SDC mi ha soffiato una borsa di studio post laurea anni fa...

Però non bisogna fare di tutta un'erba un fascio...
      Ti parlo di laurea vecchio ordinamento..
      I primi iscritti a questa facoltà (ti parlo di mooolti anni fa ) non pensavano che si sarebbe svalutata in questo modo, ho alcuni amici che hanno sostenuto alcuni esami con me
      Ultima modifica di tonga80; 27-07-2011, 19:45.

Commenta

ok grazie. quale formula utilizzi per fare la conversione???

Commenta

e si! io ho optato per la lombardia!

Commenta

SICILIAAAA.....e sto pensando bene dove farla, qui nn credo sia il caso!!!ho letto che tu la fai per la lombardia!

Commenta

Foggia e provincia????' voglio formare un piccolo gruppo di studio...fatevi sentire

Commenta

SI HO DECISO DI FARLA PER LA LOMBARDIA. ANCHE IL PIEMONTE, IL FRIULI E L'EMILIA ROMAGNA MI STIMOLAVANO ( non fraintendere)

Commenta

con 65 risposte esatte si dovrebbe passare la prima prova!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da colbert85 Visualizza il messaggio
                    Foggia e provincia????' voglio formare un piccolo gruppo di studio...fatevi sentire
                    iooo provincia

Commenta

tonga80 di dove sei???????????????????????????????????????????????

Commenta

Sto operando...
                      X