annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Simik quante pagine ha e a quando è aggiornato?

Commenta

Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio
      Per Stellina e Simik, che compendio di tributario usate?
      Io uso il compendio di Gianni De Luca edito da Simone, che m sembra fatto bene...370 pagine, costo 20 euro...

Commenta

dunque, io mi sono iscritto alla mailing list del salfi e, dopo qualche giorno, mi è arrivata la mail di "accettazione"/benvenuto, ma non mi sembra ci sia materiale da scaricare, o almeno non l'ho trovato. forse arriverà via mail ? mah.....

Commenta

Simik quante pagine ha e a quando è aggiornato?
          370 pagine, aggiornato ad aprile (che per me è più che sufficiente...)

Commenta

quiz fatto....mi ha assegnato 26.3....com'è?

Commenta

siccome ho già speso un bel pò con il manuale maggioli, qualcuno sa dirmi se e dove è possibile trovare il software della simone a prezzo magari scontato?
              grazie

Commenta

ottimo...passeresti in tutte le regioni

Commenta

Per stellina e simik: anch'io vorrei prenderlo ma il fatto che sia aggiornato ad aprile non so se va bene, ci sono stati numerosi aggiornamenti dopo. Ma per chi come me non ha tanto tempo per studiare credo che sarebbe la soluzione migliore tra le varie alternative. Il Simone è veramente troppo striminzito.

Stellina visto che tu usi anche il manualone ci sono abbastanza nozioni in più nel compendio rispetto al manuale oppure siamo li?
                  Ultima modifica di anto78; 26-08-2011, 15:12.

Commenta

Per stellina e simik: anch'io vorrei prenderlo ma il fatto che sia aggiornato ad aprile non so se va bene, ci sono stati numerosi aggiornamenti dopo. Ma per chi come me non ha tanto tempo per studiare credo che sarebbe la soluzione migliore tra le varie alternative. Il Simone è veramente troppo striminzito.

Stellina visto che tu usi anche il manualone ci sono abbastanza nozioni in più nel compendio rispetto al manuale oppure siamo li?
                    è fatto molto meglio rispetto al simone omnia, s concentra meglio sui diversi argomenti...

Commenta

Non avendo mai studiato contabilità arrivarci per ragionamento spesso è più arduo...

Commenta

Sto operando...
                      X