Simik quante pagine ha e a quando è aggiornato?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggioPer Stellina e Simik, che compendio di tributario usate?
Commenta
-
Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggioSimik quante pagine ha e a quando è aggiornato?
Commenta
-
Per stellina e simik: anch'io vorrei prenderlo ma il fatto che sia aggiornato ad aprile non so se va bene, ci sono stati numerosi aggiornamenti dopo. Ma per chi come me non ha tanto tempo per studiare credo che sarebbe la soluzione migliore tra le varie alternative. Il Simone è veramente troppo striminzito.
Stellina visto che tu usi anche il manualone ci sono abbastanza nozioni in più nel compendio rispetto al manuale oppure siamo li?Ultima modifica di anto78; 26-08-2011, 15:12.
Commenta
-
Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggioPer stellina e simik: anch'io vorrei prenderlo ma il fatto che sia aggiornato ad aprile non so se va bene, ci sono stati numerosi aggiornamenti dopo. Ma per chi come me non ha tanto tempo per studiare credo che sarebbe la soluzione migliore tra le varie alternative. Il Simone è veramente troppo striminzito.
Stellina visto che tu usi anche il manualone ci sono abbastanza nozioni in più nel compendio rispetto al manuale oppure siamo li?
Commenta
Commenta