Quanto avete scritto oggi? :-) mi son persa qualcosa di interessante?
							
						
					annuncio
				
					Comprimi
				
			
		
	
		
			
				Ancora nessun annuncio.
				
			
				
	
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
				
					Comprimi
				
			
		
	Questa è una discussione evidenziata.
				
				
				X
X
- 
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
perchè può esserci anche una comunicazione di regolarità non solo in caso di irregolarità.Originariamente inviato da pasquale_fg81 Visualizza il messaggioLa risposta C è quella corretta. Perchè la B non è corretta?La liquidazione: A Presuppone lo svolgimento del controllo formale e va effettuata entro il 31 dicembre del secondo anno successivo a quello di presentazione della dichiarazione. B Consiste in un’attività di calcolo e di eventuale rettifica di errori commessi dal contribuente il cui esito va comunicato allo stesso solo qualora si ravvisino irregolarità. C Deve essere effettuata entro l’inizio del periodo di presentazione delle dichiarazioni relative all’anno seguente. 
Commenta
 - 
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
non prima di domenicaOriginariamente inviato da pasquale_fg81 Visualizza il messaggioBelle toste queste domande! Accipicchia! Le risposte?
Commenta
 - 
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
tranquillo, quelle dell'AE sono più facili!Originariamente inviato da pasquale_fg81 Visualizza il messaggioBelle toste queste domande! Accipicchia! Le risposte?
Commenta
 - 
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
per lo meno ho il tempo di svolgerle anche ioOriginariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggionon prima di domenica
grazie eziooooooooooo
mich
Commenta
 - 
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
karel76 ti informo solo su eventuali cambiamenti di date d'esame. christian comunica gli ultimi aggiornamenti attraverso mail private per evitare inutili discussioni sul forum.Originariamente inviato da karel76 Visualizza il messaggioQuanto avete scritto oggi? :-) mi son persa qualcosa di interessante?
ciao!
Commenta
 - 
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
Si, è previsto un credito di imposta per il riacquisto della prima casa, ma se il riacquisto avviene entro un anno (non 18 mesi), ed è pari (mai superiore) all'imposta di registro o all'iva versata per il primo acquisto della prima casa. Per fruire del credito il contribuente deve manifestare questa volontà nell'atto d'acquisto della "seconda" prima casaOriginariamente inviato da parimpampù82 Visualizza il messaggiodomanda N 13
13)se acquisto un immobile con l'agevolazione "prima casa" e vendo lo stesso il beneficio resta se ne acquisto una seconda entro 18 mesi dalla vendita della prima??
Commenta
 - 
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
Si grazie, di questo ero informata ;-) piuttosto, ho appena letto che Christian ci molla!! mi spiace.... ma spero x lui sia x una promozione o cmq una situazione migliore (dal punto di vista professionale o personale). Continua a seguirci!Originariamente inviato da giada06 Visualizza il messaggiokarel76 ti informo solo su eventuali cambiamenti di date d'esame. christian comunica gli ultimi aggiornamenti attraverso mail private per evitare inutili discussioni sul forum.
ciao!
Commenta
 

Commenta