annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Quanto avete scritto oggi? :-) mi son persa qualcosa di interessante?

Commenta

Originariamente inviato da pasquale_fg81 Visualizza il messaggio
      La liquidazione:
      A Presuppone lo svolgimento del controllo formale e va effettuata entro il 31 dicembre del secondo anno successivo a quello di presentazione della dichiarazione.
      B Consiste in un’attività di calcolo e di eventuale rettifica di errori commessi dal contribuente il cui esito va comunicato allo stesso solo qualora si ravvisino irregolarità.
      C Deve essere effettuata entro l’inizio del periodo di presentazione delle dichiarazioni relative all’anno seguente.
      La risposta C è quella corretta. Perchè la B non è corretta?
      perchè può esserci anche una comunicazione di regolarità non solo in caso di irregolarità.

Commenta

Belle toste queste domande! Accipicchia! Le risposte?
        non prima di domenica

Commenta

Belle toste queste domande! Accipicchia! Le risposte?
          tranquillo, quelle dell'AE sono più facili!

Commenta

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
            non prima di domenica
            per lo meno ho il tempo di svolgerle anche io
            grazie eziooooooooooo
            mich

Commenta

ecco

dei quiz gentilmente adattati da pasquale.
              File allegati

Commenta

per Pasquale: il file non si apre in quanto risulta essere stato salvato in formato non valido
                Cmq puoi pensarci tu a postare il mio test n 6nel Forum : non dovrebbero esserci problemi
                Grazie
                Mich

Commenta

Originariamente inviato da karel76 Visualizza il messaggio
                  Quanto avete scritto oggi? :-) mi son persa qualcosa di interessante?
                  karel76 ti informo solo su eventuali cambiamenti di date d'esame. christian comunica gli ultimi aggiornamenti attraverso mail private per evitare inutili discussioni sul forum.
                  ciao!

Commenta

Originariamente inviato da parimpampù82 Visualizza il messaggio
                    domanda N 13

13)se acquisto un immobile con l'agevolazione "prima casa" e vendo lo stesso il beneficio resta se ne acquisto una seconda entro 18 mesi dalla vendita della prima??
                    Si, è previsto un credito di imposta per il riacquisto della prima casa, ma se il riacquisto avviene entro un anno (non 18 mesi), ed è pari (mai superiore) all'imposta di registro o all'iva versata per il primo acquisto della prima casa. Per fruire del credito il contribuente deve manifestare questa volontà nell'atto d'acquisto della "seconda" prima casa

Commenta

Originariamente inviato da giada06 Visualizza il messaggio
                      karel76 ti informo solo su eventuali cambiamenti di date d'esame. christian comunica gli ultimi aggiornamenti attraverso mail private per evitare inutili discussioni sul forum.
                      ciao!
                      Si grazie, di questo ero informata ;-) piuttosto, ho appena letto che Christian ci molla!! mi spiace.... ma spero x lui sia x una promozione o cmq una situazione migliore (dal punto di vista professionale o personale). Continua a seguirci!

Commenta

Sto operando...
                      X