Grazieeeee!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da simik Visualizza il messaggioGrazie per l'incoraggiamento!
Certo che con una buona dose di fiducia in se stessi la cosa sarebbe più che fattibile... io purtroppo sono molto emotiva e quindi so che studio o non studio l'orale per me sarebbe un terno al lotto!
per non parlare del fatto che iniziare un nuovo lavoro porterà via molte più energie...
cmq cercherò di riprendere a studiare almeno tributario, anche perchè se poi magari lo rinviano finisce che mi mangio le mani...
L'orale è uno scoglio, ma intanto pensiamo ad arrivarci!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da patrizia25 Visualizza il messaggioCome no? IO ho comprato quel libro!!! Da dove dovrei studiare secondo te??? Quale libro mi suggerisci..o anche appunti dispense..
Commenta
-
Originariamente inviato da karel76 Visualizza il messaggioIo sto studiando dal Tesauro, volumi 1 e 2, integrandolo con il TUIR perchè non sono aggiornati. Ma avevo già fatto tributario e ora lo sto approfondendo. Trovi riassunti del tesauro, forse anche qui sul forum.
Commenta
-
Originariamente inviato da MARIO68 Visualizza il messaggioragazzi con 27 si passa...........sicuro
Prevedo che sarà più dura per le regioni del sud e nel lazio, meno dura per lombardia e le regioni del centro-nord con pochi posti (ad esempio penso alla toscana, 40 posti son pochi..)
Commenta
-
Originariamente inviato da Lunatica75 Visualizza il messaggioCiao ragazzi,
se vi può essere utile, vi allego un file dove ho
inserito tutti i punteggi conseguiti nelle prove dei
precedenti concorsi...così per farvi un'idea!
Intanto, volevo chiedervi se potevo essere inserita
anch'io nella vs. mailing list per avere il materiale
su cui vi state esercitando! Grazie! La mia e-mail è:
xantho3@libero.it
Non sono attendibili, non so chi le abbia elaborate ma sicuramente non ha tenuto conto del vincolo del numero max di concorrenti che accedono alle prove successive nonostante abbiano ottenuto la "sufficienza"...
Commenta
-
Originariamente inviato da karel76 Visualizza il messaggionon è detto.. all'ultimo concorso nel lazio non si passava....
Prevedo che sarà più dura per le regioni del sud e nel lazio, meno dura per lombardia e le regioni del centro-nord con pochi posti (ad esempio penso alla toscana, 40 posti son pochi..)
Commenta
-
per paolino e tutti, posto un quiz di 20 domande di tributario, 10 le avevo già postate 1-2 settimane fa. @Paolino, se vuoi inseriscile in uno dei tuoi quiz in excel, stai molto attento però a postare le risposte giuste, perchè una volta elaborato il quiz e scaricato da tutti, difficile poi comunicare a tutti quelle da correggere!
Ecco il file
Quiz tributario karel76.doc.txt
Commenta
-
Originariamente inviato da mollflanders Visualizza il messaggioTi sbagli, nel Lazio (ultimo concorso) si passava con 26,746; in tutte le altre regioni era sufficiente un punteggio inferiore (in alcune regioni al di sotto del 26). Indubbiamente nelle regioni con pochi posti, come Campania e Puglia servirà un punteggio molto alto per passare, ma nelle altre regioni no.Ultima modifica di karel76; 04-01-2012, 17:41.
Commenta
-
Ti sbagli, nel Lazio (ultimo concorso) si passava con 26,746; in tutte le altre regioni era sufficiente un punteggio inferiore (in alcune regioni al di sotto del 26). Indubbiamente nelle regioni con pochi posti, come Campania e Puglia servirà un punteggio molto alto per passare, ma nelle altre regioni no.
Mi spiace dirlo; ma sentendo anche i colleghi, credo che il Sud sarà terra di conquista degli interni (come già sottolineato + volte). Ruguardo il passato concorso regioni peggiori 1 Lazio 2 Marche e poi non mi ricordo.
Commenta
Commenta