Originariamente inviato da lactocam
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da marjk Visualizza il messaggioIn riferimento all'oggetto esclusivo o principale di un ENTE NON RESIDENTE si considera:
a) Sempre l'attività effettivamente esercitata
b) L'attività risultante dalla legge, dall'atto costitutivo e dallo statuto
c) Si considera a volte l'attività effettivamente esercitata, a volte quella risultante dalla legge, dall'atto costitutivo, dallo statuto
Nelle società cooperative a mutualità prevalente gli utili vengono tassati :
a) Per il 30% del loro ammontare
b) Per il 40% del loro ammontare
C) Non vengono tassati
Ai sensi dell'art. 2545-quater del cod. Civ. le società cooperative devono destinare a riserva legale almeno il 30% dell'utile netto annuale. tale acconto:
a)Rileva ai fini ires soltanto per il 10%
b) Rileva ai fini Ires per l'intero importo
C) Non rileva ai fini Ires
1) a
2) b
3) c
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio1)c
2)b
3)a
Belle domande!!!!!!!!!!!!!!!
Mich
Un abbraccio Mariangela
Commenta
-
Originariamente inviato da marjk Visualizza il messaggioMich per l'ente non residente si considera sempre l'attività esercitata Art. 74 Tuir
Un abbraccio Mariangela
Un bacio
Mich
Commenta
-
l'unica cosa che successe è che su 20 una decina dovevano uscire dalla lombardia ... io dall'emilia venni trasferita inizi ottobre 2008 e invece i colleghi dalla lombardia poterono uscire solo a gennaio ..xchè il direttore regionale ..disse che dovevano concludere le attività per raggiungere gli obiettivi a fine anno e poi gli permise il trasferimento .
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioDove le hai prese??????????
Belle domande!!!!!!!!!!!!!!!
Mich
Mich man mano che studio formulo le domande, così sono sicura che le cose mi restano ben impresse in mente
Commenta
-
Originariamente inviato da marjk Visualizza il messaggiomich man mano che studio formulo le domande, così sono sicura che le cose mi restano ben impresse in mente
La 1 l'ho sbagliata clamorosamente ma le ultime 2 sono stare toccate dalla riforma....azz
davvero bravissimaa
mich
Commenta
-
Originariamente inviato da giorgia68 Visualizza il messaggioCONCORSO CFL ...TRANNE QUELLI CHE NEL FRATTEMPO AVEVANO COMPIUTO I 32 ANNI COME NEL CASO ... si i cfl .. confermarono a tutti il contratto a tempo determinato dopo 2 anni
Commenta
-
Originariamente inviato da karel76 Visualizza il messaggioSi ho capito a quale concorso si riferisse, ma continuo a non capire il nesso del suo discorso col mio/quello di chi dice che i funzionari interni che passano le prime due prove vengono assunti direttamente. Cosa c'entra col fatto che lui ha partecipato all'orale e che son passate persone che non hanno aperto bocca? bho, vabbè..
Commenta
Commenta